Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate ma che differenza c'e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate ma che differenza c'e..

    che differenza c'e a livello di muscoli tra fare il rematore e il fly? non dovrebbero essere tutti e due multiarticolari?
    la schiena cresce con la stessa forma?

    rematore



    e fly


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    per la struttura fisica che ho io trovo molto piu utili altri ex per la skiena questo gia dalla posizione mi da l'aria di essere veramente pericolosissimo per la postura se nn eseguito come cristo comanda


    il bilancere secondo me aiuta, coi manubri basta avere leggermente meno forza su un braccio piuttosto ke nell altro eccola là ke vai tutto storto boh


    ma fatevi la sbarra cn le trazioni, gli stakki, la pulley orizzontale o il rematore manubrio altro ke fly e roba simile


    (considerazione personale)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Allora anke io ke nn sono un espertone t posso dire ke il fly (reverse fly) è un esercizio x i deltoidi posteriori e nn coinvolge mlt(almeno credo) i dorsali,invece il rematore è un esercizio multiarticolare che coinvolge dorsali alti(con la presa nn inversa....),trpezio, deltoidi posteriori...e serve x sviluppare spessore e un pò l'ampiezza della skiena...


      Believe in your dreams!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        che differenza c'e a livello di muscoli tra fare il rematore e il fly? non dovrebbero essere tutti e due multiarticolari?
        la schiena cresce con la stessa forma?

        rematore



        e fly


        http://www.youtube.com/watch?v=RnpEWnwUyw4
        Uno ha come muscolo target i dorsali,l'altro i delts posteriori.

        Ma quello del video non si poteva allontanare dalla pianta
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          ergo è meglio il rematore ;???
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ergo è meglio il rematore ;???
            Dipende dall'obiettivo.
            Se alleni il dorso il rematore è un must se alleni i deltoidi invece quell'esercizio è validissimo.
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #7
              x i dorsali si
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
                Allora anke io ke nn sono un espertone t posso dire ke il fly (reverse fly) è un esercizio x i deltoidi posteriori e nn coinvolge mlt(almeno credo) i dorsali,invece il rematore è un esercizio multiarticolare che coinvolge dorsali alti(con la presa nn inversa....),trpezio, deltoidi posteriori...e serve x sviluppare spessore e un pò l'ampiezza della skiena...
                fly.....eccheccazz' chiamiamole alzate a 90, alzate tergali, siamo Italiani, andiamooooo....

                cmq danno un grande lavoro di stabilizzazione da parte della parte centrale della schiena (trapezio in potabile).

                se eseguite bene il range di movimento è di 5-10 cm
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  per me la maggior parte ke esegue questo fly del caxxo lo esegue male auhhauhauhau

                  mi da l aria di essere un esercizio facilmente sbagliabile
                  cmq sia effettivamente alzate a 90 rendeva meglio l idea anche se possono essere confuse (senza foto) con quelle per le spalle
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎