If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che differenza c'e a livello di muscoli tra fare il rematore e il fly? non dovrebbero essere tutti e due multiarticolari?
la schiena cresce con la stessa forma?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
per la struttura fisica che ho io trovo molto piu utili altri ex per la skiena questo gia dalla posizione mi da l'aria di essere veramente pericolosissimo per la postura se nn eseguito come cristo comanda
il bilancere secondo me aiuta, coi manubri basta avere leggermente meno forza su un braccio piuttosto ke nell altro eccola là ke vai tutto storto boh
ma fatevi la sbarra cn le trazioni, gli stakki, la pulley orizzontale o il rematore manubrio altro ke fly e roba simile
Allora anke io ke nn sono un espertone t posso dire ke il fly (reverse fly) è un esercizio x i deltoidi posteriori e nn coinvolge mlt(almeno credo) i dorsali,invece il rematore è un esercizio multiarticolare che coinvolge dorsali alti(con la presa nn inversa....),trpezio, deltoidi posteriori...e serve x sviluppare spessore e un pò l'ampiezza della skiena...
che differenza c'e a livello di muscoli tra fare il rematore e il fly? non dovrebbero essere tutti e due multiarticolari?
la schiena cresce con la stessa forma?
Allora anke io ke nn sono un espertone t posso dire ke il fly (reverse fly) è un esercizio x i deltoidi posteriori e nn coinvolge mlt(almeno credo) i dorsali,invece il rematore è un esercizio multiarticolare che coinvolge dorsali alti(con la presa nn inversa....),trpezio, deltoidi posteriori...e serve x sviluppare spessore e un pò l'ampiezza della skiena...
fly.....eccheccazz' chiamiamole alzate a 90, alzate tergali, siamo Italiani, andiamooooo....
cmq danno un grande lavoro di stabilizzazione da parte della parte centrale della schiena (trapezio in potabile).
se eseguite bene il range di movimento è di 5-10 cm
That's much too vulgar a display of power, Karras.
per me la maggior parte ke esegue questo fly del caxxo lo esegue male auhhauhauhau
mi da l aria di essere un esercizio facilmente sbagliabile
cmq sia effettivamente alzate a 90 rendeva meglio l idea anche se possono essere confuse (senza foto) con quelle per le spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta