Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi segue "Massimo Volume"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi segue "Massimo Volume"?

    Salve,

    vorrei sapere se altri utenti stanno seguendo la scheda "Massimo Volume" scritta da Stoppani e Velazquez e pubblicata nel numero attuale di Muscle & Fitness (luglio/agosto 2007).

    #2
    puoi postarla?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MuscleStation Visualizza Messaggio
      Salve,

      vorrei sapere se altri utenti stanno seguendo la scheda "Massimo Volume" scritta da Stoppani e Velazquez e pubblicata nel numero attuale di Muscle & Fitness (luglio/agosto 2007).
      Io l'ho letto... ma alla fina l'8x8 potrebbe essere fattibile....ma il 15x15 di un solo esercizio 2volte la settimana forse è esagerato....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Gia', sono alla terza settimana e mi tocca fare 12 serie di 12 ripetizioni... oggi (schiena, tricipiti e addominali) mi sono fermato alla 10a serie... mi sa che a meno di usare carichi da barbie non potro' finire le 15/15 della settimana 4...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MuscleStation Visualizza Messaggio
          Salve,

          vorrei sapere se altri utenti stanno seguendo la scheda "Massimo Volume" scritta da Stoppani e Velazquez e pubblicata nel numero attuale di Muscle & Fitness (luglio/agosto 2007).
          si postala per favore
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            già...ormai sn curioso

            Commenta


              #7
              Non credo che un 15x15 ti possa portare massa di qualità. E' solo una bella trovata commerciale.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #8
                anche perchè già per fare 15 reps nn usi pesi esagerati.poi addirittura 15 set...al max ti daà un mucchio di pump..
                boh

                Commenta


                  #9
                  posta?

                  Commenta


                    #10
                    Massimo Volume consiste nell'allenare ogni gruppo muscolare con un
                    solo esercizio di base due volte la settimana (per un totale di 6 sedute di
                    due o tre gruppi muscolari ciascuna).

                    giorno 1: pettorali, bicipiti
                    giorno 2: spalle, gambe, polpacci
                    giorno 3: dorso, tricipiti, addominali
                    giorno 4: pettorali, bicipiti
                    giorno 5: spalle, gambe, polpacci
                    giorno 6: dorso, tricipiti, addominali
                    giorno 7: riposo

                    le serie e le ripetizioni
                    aumentano ogni settimana: nella prima, 8 serie di 8 rip.; nella
                    seconda, 10/10; nella terza (ci sono adesso) 12/12; nella quarta (la
                    prossima) 15/15. I carichi non sono certo massimali ma dovrebbero essere rispettivamente 85%RM del numero di ripetizioni prescritto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Io l'ho letto... ma alla fina l'8x8 potrebbe essere fattibile....ma il 15x15 di un solo esercizio 2volte la settimana forse è esagerato....
                      segui le schede di M&F ?
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Questa non è una scheda per la massa ma un suicido organico.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎