..normali o alla rumena?
ma voi gli stacchi li fate..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe poi li odio i rumeni per cui nn li faro maiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
alla rumena sono con gambe tese
io li faccio semitese
comunque stan sul ***** anche a me i rumenisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi sbagliavo su di te...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioalla rumena sono con gambe tese
io li faccio semitese
comunque stan sul ***** anche a me i rumeni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomunque stan sul ***** anche a me i rumeniOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia regà non siamo in caffetteriaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEddai.. e lo dici a me...?
io l'ho aggiunto metre dicevo altro..
e poi dai che hai con sti rumeni?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEntrambisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che problema c'è..
e poi dai che hai con sti rumeni?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che problema c'è..
e poi dai che hai con sti rumeni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma li fai lo stesso giorno o una volta mentre fai gambe e l'altra mentre fai dorso?
Commenta
-
Commenta