Come la alleno dato che non abbiamo nella mia palestra panche per i lombari?
Parte bassa della schiena
Collapse
X
-
stacchi, squat, good morning...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioHyperextension, pulley basso. row macchine presa pulley, rematori vari.....
Settimana prossima stacchi, ma sumo o classici?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sisi' mi son guardato dei filmati su internet e poi l'ho fatto con l'istruttore naturalmente, altrimenti probabilmente sarei in ortopedia a quest'ora..
Sento che ha lavorato molto intensamente tutta la la parte centrale della schiena, ma non l'estremita' inferiore, o magari non son capace a leggere io le sensazioni e d ha lavorato insiemne a tutto il resto, il fatto e' che soffrivo di torcicollo ed allenando bene il trapezio e' passato, ora son passato all attacco delle mie ricorrenti lombalgie provando a rinforzare i lombariLast edited by SognoDaBAR; 20-07-2007, 18:22:37.
Commenta
-
-
dove poggi il bilancere? usi un cuscino per poggiarlo?
Commenta
-
-
1-togli l'asciugamano
2-adduci fortissimo le scapole in modo da far uscire i delotidi posteriori
3-incastra il bil tra i delts post e le mani
4-tieni sempre le scapole addotte
Commenta
-
-
Prova anche gli stacchi per lombari, l'escursione del movimento è limitata rispetto allo stacco classico, ma il lavoro è focalizzato proprio sui lombariIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
intendi i mezzi stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiointendi i mezzi stacchi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ovviamente le gambe non sono mai tese, ma sempre leggermente piegate.
Commenta
-
Commenta