Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio hiit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
    non c'è whipper?
    whipppppperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #32
      a voi l'hiit ha dato maggior risultati la mattina a digiuno o nel post pesi?

      Commenta


        #33
        ...o fatto la sera senza wo...

        Commenta


          #34
          bella domanda!!!

          Commenta


            #35
            l'HIIT è bello, ma farlo al mattino a digiuno durante un regime low carb è un supplizio che al confronto le condanne degli dèi dell'olimpo fanno ridere....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              l'HIIT è bello, ma farlo al mattino a digiuno durante un regime low carb è un supplizio che al confronto le condanne degli dèi dell'olimpo fanno ridere....

              Io oggi mi sono svegliato presto,ma visto che la palestra apriva alle 9,ho fatto colazione alle 6:45 (whey+20 gr quaker),alle 9:10 HIIT su cyclette (sto recuperando da una borsite...a correre non ce la faccio ancora),5 warm-up,poi 4 volte 30" a palla,e 30" recupero,poi ero "fresco" e ho fatto 1 minuto e un minuto...per 2 volte...poi so morto...altre 3 volte da 30" e cooldown...

              Doccia con probabile stato febbrile(ahahhahah), a casa colazione ore 10 100gr tacchino+2 pesche....come stavo bene!! (nn ho fatto whey+pesche come previsto perchè non avevo pianificato la sveglia all'alba )....xò così secondo me vai che è una meraviglia!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #37
                Scusa ma.... quando lavori??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎