si va bene
mio hiit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioandrebbe bene
5 min riscaldamento
streching
1min corsetta e poi
6/7/8 serie di
30'' 12km/h
90'' 6km/h
x cominciare x la 1°settimana,poi lo scattolo faccio a 14 poi a 15 poi a 16 vorrei fare una csa graduale.
sulla gradualità sono d'accordo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioandrebbe bene
5 min riscaldamento
streching
1min corsetta e poi
6/7/8 serie di
30'' 12km/h
90'' 6km/h
x cominciare x la 1°settimana,poi lo scattolo faccio a 14 poi a 15 poi a 16 vorrei fare una csa graduale."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa 12 km/h si può considerare scatto se appartieni alle categorie lumache..bradipi o tartarughe...o altresì se hai una gamba ingessata!!
lo streching lo faccio xkè altrimenti mi fanno male i muscoli dei polpacci e quelli sulla tibbia.dici che non si deve fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggiol'hai mai fatto in pendenza?
lo streching lo faccio xkè altrimenti mi fanno male i muscoli dei polpacci e quelli sulla tibbia.dici che non si deve fare?
lo streching a limite lo farei alla fine per allungare i muscoli, all'inizio basta un po' di riscaldamento generale!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
acnche io fino a poco tempo fa giocavo a calcio,le ripetute in salita le facevo anche io ma le scarpe da calcio mi davano molto + grip rispetto a quelle da ginnastica(sembre una stronzata ma fa la differenza).e cmq cominciammo a fare le ripetute dopo 2 settimane di preparazione.
lo streching è controproducente se lo faccio prima degli scatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioacnche io fino a poco tempo fa giocavo a calcio,le ripetute in salita le facevo anche io ma le scarpe da calcio mi davano molto + grip rispetto a quelle da ginnastica(sembre una stronzata ma fa la differenza).e cmq cominciammo a fare le ripetute dopo 2 settimane di preparazione.
lo streching è controproducente se lo faccio prima degli scatti?
L'importante è perà lo stretching alla fine dell'allenamento...questo è irrinunciabile..aiuta ad allungare i muscoli e facilita il recupero"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggiobeh per me è meglio se faccio un pò di streching pre scatti.cmq lo faccio anche a fine sessione 20" x posizione.
vediamo se sai questa: quando tyson è diventato x la prima volta campione del mondo dei massimi?contro chi?
scusate l'ot ma i quiz mi piacciono"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
stretching (dinamico) puoi farlo anche prima, molto blando, ma non dopo 5' di riscaldamento, per poi fermarsi e ripartire. fallo prima di cominciare...ripeto, mooolto blando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQua scendi sul mio terreno..diventa campione nel novembre del 1986 a soli 20 anni..più giovane campione dei pesi massimi della storia..contro Berbick al secondo round! sembrava un animale al macello!!!
6 un grande,ho rivisto quell'incontro su sky,li stanno facendo rivedere tutti(quelli di tyson),veramente spettacolare,come tutti i suoi tra l'altro.Cmq il mio idolo è il golden boy oscar de la hoya
quando c'è l'incontro tra bernard hopkins e ronald wright?domani notte?sai se la fanno vedere?
cmq tornando a bomba,allora farò lo streching dinamico prima e statico poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggiova bene x iniziare l'hiit strutturato in questa maniera:l'ho fatto oggi:
5min 7.5km/h
streching
1min 6km/h
1min 8km/h
1min 10km/h
1min 12km/h
questo ripetuto 3 volte poi:
3min 6km/h
1min 8km/h
1min 10km/h
1min 12km/h
2min 6km/h
3min 7km/h
7min 8km/h
poi 7km/h fino a 45 min
io sapevo che era HIIT anche questo....
WHIPPER APPARI E ILLUMINACI DI IMMENSO O DEO DEL UEBBELa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta