Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
magnesio per gli stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiometti i lacci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dire di usare i lacci ad uno che a malapena alza 80kg, è compromettere la sua forza nella presa, lo sviluppo degli avambracci e magari fargli rischiare un'infortunio,etc...io non li consiglierei assolutamente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDire di usare i lacci ad uno che a malapena alza 80kg, è compromettere la sua forza nella presa, lo sviluppo degli avambracci e magari fargli rischiare un'infortunio,etc...io non li consiglierei assolutamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimo, io adesso invece ho problemi di presa nella...
panca! ***** il bil mi scivola... mi si allarga la presa...devo trovare il magnesio
Io col mio sto apertissimo e anche con carichi discreti non scivola affatto. Zigrinatura rulez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo devi trovare un bilanciere decente!
Io col mio sto apertissimo e anche con carichi discreti non scivola affatto. Zigrinatura rulez!
Commenta
-
-
Immagino! guarda, i commerciali son quasi tutti pessimi a zigrinature, anche i migliori. Questo perché la cromatura (o nichelatura a seconda) deposita uno strato "spesso" (si parla sempre di centesimi di millimetro) che però colmano e arrotondano i solchi fatti precedentemente con le zigrinature. Mettici il nastro, risolvi alal grande. Che poi se ne metti tanto aumenti pure lo spessore del bilanciere.
Commenta
-
-
ragazzi mi sono appena comprato un bilancere ivanko olimpionico, testato x 450 kg con tanto di cuscinetti a sfera x le piastre, una cannonatainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta