vorrei sapere come si effettua il vauum, se qualcuno lo usa e che effetti/benfici ha ottenuto
a cosa serve?
Collapse
X
-
sempre presente nelle mie routine!
esercizio complesso, ma lo ritengo eccezionale per il controllo dell'addome.
espirando tutta l'aria, immagini di avvicinare la parete toracica alla colonna vertebrale trattenendo il fiato, così (foto postata ieri):Last edited by Sly83; 08-08-2007, 09:10:19.
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma k effetti ha?
e non è poco.
Commenta
-
-
Sarebbe la posa del vuoto,quella ke faceva spesso Zane giusto?Io nn ce la faccio proprioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal punto di vista propiocettivo, ti ripeto migliora la percezione e il controllo della propria muscolatura addominale.
e non è poco.non ho capito!
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controlloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta