ciao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazie
petto
Collapse
X
-
Ma hai già mandato 3 post identici o sbaglio?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazie"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
no quella differenza c'e' e ci sarà sempre
potrà diventare più o meno evidente a seconda di come ti allenerai ma resterà.
Dai precedenza ai manubri e cura molto la simmetria di esecuzione degli esercizi.No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
nulla da grave non ti preoccupare ankio ho lo stesso problema,x questo cerca di capire se sei partito cosi oppure se questa diseguaglianza è nata da una cattiva esecuzione degli esercizi..il consiglio ke posso darti è fare molto attenzione quando esegui gli esercizi,a volte anke le cose + impercettibili come un gomito un pò + flesso col tempo danno i loro effetti... come detto da feanor cura molto la simmetria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiohihihi si ho fatto 3 commenti uguali perchè non conoscevo bene il sito...cmq grazie da ora in poi li allenerò tutti e due assieme
Commenta
-
-
falli divetare grossi e vedi se cambia qualcosa, ma la forma è geneticamente determinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazieOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma vanno benissimo i tuoi pettorali...è normale, siamo asimettrici, c'è gente che li ha molto piu brutti fidati!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta