nn scopare xo pre-wo..seno ci rimani sotto la panca piana
Il SESSO fa perdere massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAlzi la mano chi quando fa sesso non si guarda gli addominali o le braccia
Commenta
-
-
ma tu sei scemo!!!
e chi se ne frega...anche se fosse, ma non è, io scopo me ne frego se dimagrisco...ci penso poi alla seduta di pesi dopo..
quindi più scopo e più faccio pesi.. risultato solo chi tromba diventa grosso..gli altri rimangono sfigati...ah ah..boia chi molla!
Commenta
-
-
se fosse come dici tu io sarei un anoressico porca *****. ma certa gente fa ridere , già che ti chiami luca ti farei del maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioma si possono postare certe cose qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahahahahahahah amo questi personaggi!
cmq io quando faccio sesso li per li mi gonfio...mi guardo pure allo specchio nel frattempo amico...vai tranquillo...pompa|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperò quella pare un'ostrica
Commenta
-
Commenta