si x fare forza devi fare 4-5 ripetizioni è vero...ma aumentano rischio di infortuni, rischio di imballarsi, rischio di sovraaffaticamento, e sopratt facendo forza pura ben che se ne dica, si fa' anche un po' di massa...
a noi interessa di piu se vuoi la definizione!
che si avvicina di piu ad un allenam di resistenza che ad uno di forsa pura...
se chiedi in giro vedrai che tutti ti diranno che son troppi allenam alla settiamana e che ti sovraaalleni..ma non è vero..vedrai che i risultati non tarderanno...
io più che altro che mizzega faccio?
mi stili tu una tabella mostruosa x fare elevazione?
posso amdare al campo sportivo x i gradoni, usare pesi a casa, saltare la corda, correre in salita ...insomma tutto tranne i tappeti elastici e esercizi che usano trabicoli che non posso usare in casa..
direi che forse tui puoi farmi una scheda specializzata x la forza esplosiva del salto e della reattività è ben questo che fate ad allenamento vero?
a noi interessa di piu se vuoi la definizione!
che si avvicina di piu ad un allenam di resistenza che ad uno di forsa pura...
se chiedi in giro vedrai che tutti ti diranno che son troppi allenam alla settiamana e che ti sovraaalleni..ma non è vero..vedrai che i risultati non tarderanno...
io più che altro che mizzega faccio?
mi stili tu una tabella mostruosa x fare elevazione?
posso amdare al campo sportivo x i gradoni, usare pesi a casa, saltare la corda, correre in salita ...insomma tutto tranne i tappeti elastici e esercizi che usano trabicoli che non posso usare in casa..
direi che forse tui puoi farmi una scheda specializzata x la forza esplosiva del salto e della reattività è ben questo che fate ad allenamento vero?
Commenta