Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    cianti mi piace, poliquin di meno :tutti questi superset, xchè, caxxo, xchè?
    inoltre non penso che i suoi atleti d'elite (natural ?) facciano testo.

inoltre io non vivo nel suo fantastico mondo d'elite dove chiunque riesce a fare un 10x10 di trazioni alla sbarra
    Ed infatti questa cosa l'ho detta anch'io più volte, ad un seminario di CP ,mi siederei, me lo gusterei, poi poco prima che faccia le schede me ne andrei.

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      total ti riquoto ed urgentemente : ma che cagata !!! vuol forse dire che se weider dice che il piramidale è una buona tecnica tutti a cazzeggiarci sopra, mentre se king lo chiama "ONDA SINGOLA" allora tutti a dire che funziona ? mi spiace ma mi sa tanto di trendy, non ci sto
      eh, eh, difatti, cmq il rest lì è fondamentale, perché se fai un minuto è un conto se ti riposi 4 minuti è altra cosa.
      Cmq quello che ti volevo dire un princpiante per me deve addestrasi per arrivare ad alti carichi quanto prima, e per questo concordo con KIng per arrivarci con quante meno serie possibili. il fatto è che con il tempo poi ti rendi conto che su certi gruppi funziona meglio il volume, con più set, cosa che può variare nello stesso individuo per distretti diversi allora si procede e si centra sempre meglio una personalizzazione.

Commenta

Working...
      X