Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali uniti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è ma la asimmetria dei mie pettorali è molto accentuata!!!

    Commenta


      #17
      non so come spiegartelo....ma te lo riassumo in queste parole....se continui a fare il corpo libero il petto non ti crescerà mai....
      fai panca piana con bilanciere...casomai fai panka declinata....varia le posizioni della panka per stimolare meglio il petto....fai le croci...su questo forum è pieno di skede dove prendere spunto....
      il petto è uno dei poki muscoli ke a corpo libero non viene molto stimolato...

      Commenta


        #18
        si ma la mia asimmetria non è lieve si vede molto!

        Commenta


          #19
          ah ok grazie 1000

          Commenta


            #20
            già,quella non è lieve..però la rimedi aumentando la massa secondo me..era per dirti che una lieve asimmetria resta sempre

            Commenta


              #21
              ok! ora faro questi esercizi e speriamo ke alla fine mi venga un petto normale

              Commenta


                #22
                la assimetria la hanno tutti , non si nasce metà perfetti e l'altra metà identica. io ho sentito di gente che per ovviare a qusto problema a un certo punto ha smesso di usare gli stessi pesi , ma da una parte usava 3 chili in meno , mentre nell'altra tre chili in più , in modo da stabilizzare la cosa..non so quanto può funzionare
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggio
                  io si e ne faccio anke molte ma i pettorali sono sempre uguali
                  raga ho sentito dire che le flessioni fra 2 panche rovinano le cuffie dei rotatori..xkè si sollecitano troppo le articolazioni e le braccia fanno escursioni troppo ampie!!è vero?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggio
                    raga ho sentito dire che le flessioni fra 2 panche rovinano le cuffie dei rotatori..xkè si sollecitano troppo le articolazioni e le braccia fanno escursioni troppo ampie!!è vero?
                    a questo punto si fa prima a dire cosa non rovinano le cuffie dei rotatori visto che anche un lento dietro può causare danni immani
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      io a casa non avendo la panca.. faccio cosi' appoggio 2 pesi (gommati per terra) li impugno e scendo facendo le flessioni fino a toccare con il petto il pavimento..

                      fa male? cioe' invece di appoggiare la mani a terra le appoggio ai manubri che sono rialzati da terra e permettono di scendere di piu'.. dovrebbe essere come fare le flessioni con le panche solo che si impugnano i manubri
                      Last edited by Francy53; 18-07-2007, 21:52:16.
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                        io a casa non avendo la panca.. faccio cosi' appoggio 2 pesi (gommati per terra) li impugno e scendo facendo le flessioni fino a toccare con il petto il pavimento..

                        fa male? cioe' invece di appoggiare la mani a terra le appoggio ai manubri che sono rialzati da terra e permettono di scendere di piu'.. dovrebbe essere come fare le flessioni con le panche solo che si impugnano i manubri
                        farli tra 2 panche oppure in appoggio su 2 manubri in pratica è quasi la stessa cosa..forse tra le panche vai un pelo + giù..cmq fa male alle cuffie xkè fai una maggiore escursione del braccio e della spalla (massima retroposizione),e il petto scende al di sotto della linea di appoggio della mani..
                        Last edited by alexpower!; 19-07-2007, 11:42:41.

                        Commenta


                          #27
                          boh io tengo i manubri sotto la spalla..
                          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                          Commenta


                            #28
                            fai le parziali nel punto di massima contrazione di aperture alla pek dec e dopo l'ultima ripetizione fai una trattenuta statica di 10 secondi...avrai i risultati che desideri*

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎