ciao come posso unire i pettorali dato che ne ho uno fatto bene e un altro che ha forma diversa?
pettorali uniti
Collapse
X
-
fai allenamento coi cavi !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
e no , per lavorare bene i pettorali tanta panca e usare le croci aka tocca andare in palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no è una questione che la parte centrale è l'ultima a svilupparsi. Ti consiglio di lavorare sulla panca piana in modo da dare maggiore stimolo alla parte piu bassa , e la parte inclinata per dare stimolo a quella più alta. sono esercizi fondamentali che sviluppano il petto tantissimo , ma ovviamente ci vuole tempo prima di riempire quel buco li ! è un problema che ho anche io purtroppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
pettorali
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono è una questione che la parte centrale è l'ultima a svilupparsi. Ti consiglio di lavorare sulla panca piana in modo da dare maggiore stimolo alla parte piu bassa , e la parte inclinata per dare stimolo a quella più alta. sono esercizi fondamentali che sviluppano il petto tantissimo , ma ovviamente ci vuole tempo prima di riempire quel buco li ! è un problema che ho anche io purtroppo
Commenta
-
-
allora tocca tenerli così. non c'è bisogno di diventare ronnie coleman per avere i pettorali uniti , ma bisogna fare un pò di massa e un pò di definizione ( da quel che ho capito vuoi fare il fisichetto da spiaggia ). quindi per forza palestra o nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ho provato le flessioni tra 2 panke...
ke dire....sono meglio delle flessioni normali...perkè si può scendere ankora di +...ma non possono prendere il posto del bilanciere e delle croci....
cmq per il ragazzo ke fa nuoto...
non è detto ke se ti alleni diventi coleman.....
se segui una skeda per ipertofizzare i muscoli associata a del buon streaching vedrai ke non ti rallenta il bb....
ho conosciuto un ginnasta ke associava il bb al suo sport..88kg di peso e si librava in aria kome se ne pesasse 50....
esempio ci sono utenti ke fanno arti marziali associandole al bb..e non hanno problemi...
poi dipende sempre dalla tua alimentazione....ke è tutto per poter crescere...
Commenta
-
-
è io non seguo nessuna dieta e vado pochissimo in palestra e faccio molti esercizi a corpo libero ma non so:
-che esercizio devo fare per i pettorali e quante volte al giorno
-che dieta devo seguire
poi per tutti gli altri muscoli non sono messo male ma vorrei avere un po di petto e tojiere il buco
Commenta
-
Commenta