Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali uniti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali uniti

    ciao come posso unire i pettorali dato che ne ho uno fatto bene e un altro che ha forma diversa?
    File Allegati

    #2
    fai allenamento coi cavi !?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      cioè? flessioni non vanno bene? perche io faccio solo nuoto ed esercizi a corpo libero

      Commenta


        #4
        e no , per lavorare bene i pettorali tanta panca e usare le croci aka tocca andare in palestra
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          a ma la panca con i manubri o con il bilancere comunque va bene?...cioè non è tanto un problema di genetica giusto?

          Commenta


            #6
            no è una questione che la parte centrale è l'ultima a svilupparsi. Ti consiglio di lavorare sulla panca piana in modo da dare maggiore stimolo alla parte piu bassa , e la parte inclinata per dare stimolo a quella più alta. sono esercizi fondamentali che sviluppano il petto tantissimo , ma ovviamente ci vuole tempo prima di riempire quel buco li ! è un problema che ho anche io purtroppo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              ah quindi scusa se t rompo ma mi potresti dire ke devo fare come allenamento e quante volte alla settimana grazie 1000

              Commenta


                #8
                pettorali

                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                no è una questione che la parte centrale è l'ultima a svilupparsi. Ti consiglio di lavorare sulla panca piana in modo da dare maggiore stimolo alla parte piu bassa , e la parte inclinata per dare stimolo a quella più alta. sono esercizi fondamentali che sviluppano il petto tantissimo , ma ovviamente ci vuole tempo prima di riempire quel buco li ! è un problema che ho anche io purtroppo
                ke allenamento mi tocca iniziare visto che io in palestra ci vado poco... e poi io non vorrei il fisico da body builder anche perche faccio nuoto agonistico e mi rallenterebbe... ma in compenso vojo unire i pettorali!!!

                Commenta


                  #9
                  nessuno ha mai provato a fare le flessioni tra due panche?.. se si che effetti ha avuto?..
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    io si e ne faccio anke molte ma i pettorali sono sempre uguali

                    Commenta


                      #11
                      allora tocca tenerli così. non c'è bisogno di diventare ronnie coleman per avere i pettorali uniti , ma bisogna fare un pò di massa e un pò di definizione ( da quel che ho capito vuoi fare il fisichetto da spiaggia ). quindi per forza palestra o nada
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        cioè vojo togliere quel buco senza aumentare troppo di massa xke senno perderei i miei tempi in vasca!!!

                        Commenta


                          #13
                          io ho provato le flessioni tra 2 panke...
                          ke dire....sono meglio delle flessioni normali...perkè si può scendere ankora di +...ma non possono prendere il posto del bilanciere e delle croci....

                          cmq per il ragazzo ke fa nuoto...
                          non è detto ke se ti alleni diventi coleman.....
                          se segui una skeda per ipertofizzare i muscoli associata a del buon streaching vedrai ke non ti rallenta il bb....
                          ho conosciuto un ginnasta ke associava il bb al suo sport..88kg di peso e si librava in aria kome se ne pesasse 50....
                          esempio ci sono utenti ke fanno arti marziali associandole al bb..e non hanno problemi...
                          poi dipende sempre dalla tua alimentazione....ke è tutto per poter crescere...

                          Commenta


                            #14
                            è io non seguo nessuna dieta e vado pochissimo in palestra e faccio molti esercizi a corpo libero ma non so:
                            -che esercizio devo fare per i pettorali e quante volte al giorno
                            -che dieta devo seguire
                            poi per tutti gli altri muscoli non sono messo male ma vorrei avere un po di petto e tojiere il buco

                            Commenta


                              #15
                              lievi asimmetrie sono normali nel corpo umano..credo che tutti abbiano una parte leggermente diversa dall'altra,o almeno,cosi mi disse un medico..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎