Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potete darmi dei consigli per un corretto allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    lei da quando è moderatore lascia spesso la caffetteria,noto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      direi 6,8 ripetizioni, sto parlando di un'avvio tipo accumulo, da 4 a 6 serie x esercizi


      potresti tentarti anche un dogcrap con questi esercizi dopo
      cos'è un dogcrap e quanto peso devo mettere 60-70-80 (parlando in percentuale ovvio), quanto? e per la ciclizzazione come mi organizzo??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggio
        cos'è un dogcrap e quanto peso devo mettere 60-70-80 (parlando in percentuale ovvio), quanto? e per la ciclizzazione come mi organizzo??
        eccheccaz, prima accumula e prendi confidenza con gli esercizi base, poi trovi un sacco di altri esercizi e le modalita' x farli in sezione.

        puoi anche cercare sproloquios from hell sul motoer di ricerca se non sai orientarti sull'attrezzatura ed il suo uso.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          ok nn ti rompo piu
          faccio un mesetto sti esercizi come hai detto tu, 6x8 cn parecchio peso per fare accumulo...vedo come va e poi mi faccio risentire...grazie infinite e alla prossima

          spero si noti la differenza cn questo programma che mi hai dato!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggio
            ok nn ti rompo piu
            faccio un mesetto sti esercizi come hai detto tu, 6x8 cn parecchio peso per fare accumulo...vedo come va e poi mi faccio risentire...grazie infinite e alla prossima

            spero si noti la differenza cn questo programma che mi hai dato!
            non con parecchio peso, lasciati 2 rip di buffer
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #21
              ehm, scusa la mia ignoranza, ma io a teoria sn a zero...so pochissimo, avendo fatto sl quell'anno e mezzo di allenamento in palestra nn sn entrato in confidenza cn termini specifici...che sarebbe a dire lasciare due reps di buffer?! che devo arrivare all'ottave reps nn stanco morto ma cn la possibilita qualora volessi di farne altre due?!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggio
                che sarebbe a dire lasciare due reps di buffer?! che devo arrivare all'ottave reps nn stanco morto ma cn la possibilita qualora volessi di farne altre due?!
                esatto, e intanto prendi confidenza con l'esecuzione....e ti gonfi
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #23
                  ho dimenticato di chiederti una cosa importante! i tempi di recupero tra una seria e l'altra? 1 minuto va bene?!
                  e poi essendo questo un mese "di prova" nn è necessario che segua alcuna dieta no?

                  Commenta


                    #24
                    da uno a tre minuti .. in base a come ti senti

                    puoi ricominciare quando senti che il battito è tornato quasi normale e respiri regolarmente

                    puoi poi allungare od accorciare in base al tipo di allenamento che segui
                    ...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
                      da uno a tre minuti .. in base a come ti senti

                      puoi ricominciare quando senti che il battito è tornato quasi normale e respiri regolarmente

                      puoi poi allungare od accorciare in base al tipo di allenamento che segui
                      3 minuti è decisamente troppo con buffer,uno o anche meno, in base alla fatica percepita
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #26
                        k, finora anche se il programma era scarsetto cmq facevo molte ripetizioni ma mi bastavano 45 sec al max 1 minuto per riprendermi, quindi credo che cn un minuto di riposo dovrei essere in condizione di ricominciare...aspetto sl che compri la barra per le trazioni e alcuni pesi per la panca che poi inizio...ma dieta nnt o devo stare attento a qualcosa?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          lei da quando è moderatore lascia spesso la caffetteria,noto

                          sappi che io nacqui in allenamento

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎