Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
potete darmi dei consigli per un corretto allenamento in casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodirei 6,8 ripetizioni, sto parlando di un'avvio tipo accumulo, da 4 a 6 serie x esercizi
potresti tentarti anche un dogcrap con questi esercizi dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggiocos'è un dogcrap e quanto peso devo mettere 60-70-80 (parlando in percentuale ovvio), quanto? e per la ciclizzazione come mi organizzo??
puoi anche cercare sproloquios from hell sul motoer di ricerca se non sai orientarti sull'attrezzatura ed il suo uso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ok nn ti rompo piu
faccio un mesetto sti esercizi come hai detto tu, 6x8 cn parecchio peso per fare accumulo...vedo come va e poi mi faccio risentire...grazie infinite e alla prossima
spero si noti la differenza cn questo programma che mi hai dato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggiook nn ti rompo piu
faccio un mesetto sti esercizi come hai detto tu, 6x8 cn parecchio peso per fare accumulo...vedo come va e poi mi faccio risentire...grazie infinite e alla prossima
spero si noti la differenza cn questo programma che mi hai dato!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ehm, scusa la mia ignoranza, ma io a teoria sn a zero...so pochissimo, avendo fatto sl quell'anno e mezzo di allenamento in palestra nn sn entrato in confidenza cn termini specifici...che sarebbe a dire lasciare due reps di buffer?! che devo arrivare all'ottave reps nn stanco morto ma cn la possibilita qualora volessi di farne altre due?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..Fabio.. Visualizza Messaggioche sarebbe a dire lasciare due reps di buffer?! che devo arrivare all'ottave reps nn stanco morto ma cn la possibilita qualora volessi di farne altre due?!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioda uno a tre minuti .. in base a come ti senti
puoi ricominciare quando senti che il battito è tornato quasi normale e respiri regolarmente
puoi poi allungare od accorciare in base al tipo di allenamento che seguiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
k, finora anche se il programma era scarsetto cmq facevo molte ripetizioni ma mi bastavano 45 sec al max 1 minuto per riprendermi, quindi credo che cn un minuto di riposo dovrei essere in condizione di ricominciare...aspetto sl che compri la barra per le trazioni e alcuni pesi per la panca che poi inizio...ma dieta nnt o devo stare attento a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolei da quando è moderatore lascia spesso la caffetteria,noto
sappi che io nacqui in allenamento
Commenta
-
Commenta