If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq sia fate i pesi liberi e nn i makkinari gente ke fa la pressa orizzontale al posto dello squat, la chest press al posto della pamnca piana ecc
ma quando cresce auhauhauhahuahuahuauh
io ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori .
il pullover onn è un esercizio per tutti , e poi è mirato per l'ingrossamento della cassa toracica non per il riempimento della zona centrale non vedo cosa possa centrare.. comunque , tanta panca , usa esercizi con le croci e attendi , ci vuole tempo
qst lo diceva ARnold ma nn è ancora stato provato che corrisponda al 100%a verità...
nn ho detto ke è migliore,sono due stimoli diversi:con le croci ottieni un allungamento migliore,ma nella posizione superiore con le croci la tensione cala in quanto il peso è perpendicolare al terreno mentre con la pectoral la tensione quando kiudi è massima.Detto questo preferisco anke io le croci
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
mikael ti dirò , quando ho cercato informazioni sull'allargamento della cassa toracica il pullover l'ho sempre trovato tra gli esercizi principali quindi penso non sia sbagliato consigliarlo per questo tipo di cosa...comunque con " amalgamando " intendo che che lo unisce , lo riempie .. a me succede cosi da quando uso la pectoral machine,e sopratutto sento un lavoro molto diverso rispetto alle croci , nella pectoral posso caricare anche più peso che riesco comunque ad andare avanti , nelle croci se già aggiungo 5 kili in più del normale finisco una serie a fatica
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ragazzi ancora siete convinti che esistano diversi petti? Il petto è uno e unico.
l esercizio completo per tutto il petto è la panca piana e basta!
però se esiste un solo petto ed è vero esistono anche diversi modi di stimolarlo
se fai la panca inclinata nn è la stessa cosa della piana, se fai le croci ke sono essenzialmente diciamo un ex isolante lo stimoli ancora diversamente e cosi via
ps = anche i bicipiti sono uno solo, peccato che per ex solo il curl manubrio può essere svolto in due modi differenti e si ottengono risultati leggermente diversi TUTTO PREVIA GENETICA OVVIO!
l esercizio completo per tutto il petto è la panca piana e basta!
però se esiste un solo petto ed è vero esistono anche diversi modi di stimolarlo se fai la panca inclinata nn è la stessa cosa della piana, se fai le croci ke sono essenzialmente diciamo un ex isolante lo stimoli ancora diversamente e cosi via
ps = anche i bicipiti sono uno solo, peccato che per ex solo il curl manubrio può essere svolto in due modi differenti e si ottengono risultati leggermente diversi TUTTO PREVIA GENETICA OVVIO!
xqnt riguarda la prima sottolineatura,grazie che non è la stessa cosa;esiste un unica divisione del petto ovvero in petto maggiore e minore e appunto gli esercizi su inclinata sono tra i pochi che colpiscono quest ultima zona muscolare
i bicipiti invece come dice il nome sono composti da due fasci muscolare,infatti hannu un capo breve e uno lungo xqst si stimola differentemnte in base all impugnatura e all esercizio e poi nn bisonga dimenticare che cn i bic in determinati esercizi cm l hammer curl o il preacher curl interviene anche un 3muscolo ovvero il brachiale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta