Petto centrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

AHAHAHAHAH MA GIOCO mamma mia!

cmq sia fate i pesi liberi e nn i makkinari gente ke fa la pressa orizzontale al posto dello squat, la chest press al posto della pamnca piana ecc
    ma quando cresce auhauhauhahuahuahuauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ecco allora questo fa capire quanto capisci di pesi

1) i makkinari se volete ottenere qualcosa cominciate a lasciarli perdere
      2) la pectoral è lo stesso movimento delle croci, xke nn fare croci allora?

Nelle croci tiri su meno ke nella pectoral e,IMHO la pectoral concentra più sull'interno
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori .
        petto centrale...amalgamando...?

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          il pullover onn è un esercizio per tutti , e poi è mirato per l'ingrossamento della cassa toracica non per il riempimento della zona centrale non vedo cosa possa centrare.. comunque , tanta panca , usa esercizi con le croci e attendi , ci vuole tempo
          qst lo diceva ARnold ma nn è ancora stato provato che corrisponda al 100%a verità...

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Nelle croci tiri su meno ke nella pectoral e,IMHO la pectoral concentra più sull'interno

nn ho parole

adesso la pectoral machine è diventata anche migliore delle croci
            evidentemente nn le esegui nel modo corretto

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

nn ho detto ke è migliore,sono due stimoli diversi:con le croci ottieni un allungamento migliore,ma nella posizione superiore con le croci la tensione cala in quanto il peso è perpendicolare al terreno mentre con la pectoral la tensione quando kiudi è massima.Detto questo preferisco anke io le croci
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da CARLO 3 Visualizza Messaggio
                Quali sono i migliori esercizi x ottenere ottimi risultati?
                ragazzi ancora siete convinti che esistano diversi petti? Il petto è uno e unico.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

mikael ti dirò , quando ho cercato informazioni sull'allargamento della cassa toracica il pullover l'ho sempre trovato tra gli esercizi principali quindi penso non sia sbagliato consigliarlo per questo tipo di cosa...comunque con " amalgamando " intendo che che lo unisce , lo riempie .. a me succede cosi da quando uso la pectoral machine,e sopratutto sento un lavoro molto diverso rispetto alle croci , nella pectoral posso caricare anche più peso che riesco comunque ad andare avanti , nelle croci se già aggiungo 5 kili in più del normale finisco una serie a fatica
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    ragazzi ancora siete convinti che esistano diversi petti? Il petto è uno e unico.

l esercizio completo per tutto il petto è la panca piana e basta!
                    però se esiste un solo petto ed è vero esistono anche diversi modi di stimolarlo
                    se fai la panca inclinata nn è la stessa cosa della piana, se fai le croci ke sono essenzialmente diciamo un ex isolante lo stimoli ancora diversamente e cosi via

ps = anche i bicipiti sono uno solo, peccato che per ex solo il curl manubrio può essere svolto in due modi differenti e si ottengono risultati leggermente diversi TUTTO PREVIA GENETICA OVVIO!

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      l esercizio completo per tutto il petto è la panca piana e basta!
                      però se esiste un solo petto ed è vero esistono anche diversi modi di stimolarlo
                      se fai la panca inclinata nn è la stessa cosa della piana, se fai le croci ke sono essenzialmente diciamo un ex isolante lo stimoli ancora diversamente e cosi via

ps = anche i bicipiti sono uno solo, peccato che per ex solo il curl manubrio può essere svolto in due modi differenti e si ottengono risultati leggermente diversi TUTTO PREVIA GENETICA OVVIO!
                      xqnt riguarda la prima sottolineatura,grazie che non è la stessa cosa;esiste un unica divisione del petto ovvero in petto maggiore e minore e appunto gli esercizi su inclinata sono tra i pochi che colpiscono quest ultima zona muscolare

i bicipiti invece come dice il nome sono composti da due fasci muscolare,infatti hannu un capo breve e uno lungo xqst si stimola differentemnte in base all impugnatura e all esercizio e poi nn bisonga dimenticare che cn i bic in determinati esercizi cm l hammer curl o il preacher curl interviene anche un 3muscolo ovvero il brachiale

Commenta

Working...
                      X