Quali sono i migliori esercizi x ottenere ottimi risultati?
Petto centrale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostrano ke nessuno ci ha messo il PULL OVER con singolo manubrio
è ottimo per il petto stretto
Originariamente Scritto da CARLO 3 Visualizza MessaggioQuali sono i migliori esercizi x ottenere ottimi risultati?
Commenta
-
-
-
Hai dimenticato l'addominale alto sinistroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai dimenticato l'addominale alto sinistro
Commenta
-
-
io ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il pullover onn è un esercizio per tutti , e poi è mirato per l'ingrossamento della cassa toracica non per il riempimento della zona centrale non vedo cosa possa centrare.. comunque , tanta panca , usa esercizi con le croci e attendi , ci vuole tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori .
ecco allora questo fa capire quanto capisci di pesi
1) i makkinari se volete ottenere qualcosa cominciate a lasciarli perdere
2) la pectoral è lo stesso movimento delle croci, xke nn fare croci allora?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
perchè siccome le croci sono continuamente piene di gente ed è impossibile usarle , mi tocca arrangiarmi in modo diverso , e quindi uso la pectoral machine ! grazie comunque per avermi detto che ne capisco di pesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta