Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa cosa mi ha lasciato perplesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa cosa mi ha lasciato perplesso

    Oggi mi presento in palestra , dopo che ho finito i tricipiti mi metto in testa di massacrare un pò le gambe. Piangendo che non ci sono rack per lo squat vado dall'istruttore chiedendo una valida alternativa , lui mi porta la pek dek.In poche parole mi fa eseguire lo stesso lavoro dello squat ma impugnando il pek dek ( la presa era bassa , mi abbassavo col il corpo sollevando la sbarra del pek dek che comunque non si alzava di molto apparte quel minimo che serve per sollevare il peso ). la mia domanda è , funziona !? è dannoso come al multipower ?! è una cagata !? aspetto delucidazioni perchè sono confuse
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    up
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      che fantasia,ma scusa non potevi fare delle serie normali di squat impegnative ma senza cedimento, non ci sono nemmeno 2 cavalletti o un appoggio alto per il bilanciere?

      Commenta


        #4
        no. al massimo ce un rack che mi arriva a livello ***** ( sono quasi 1.90 ) e quindi se ci metto un pò di carico come me lo porto dietro le spalle !? rischierei di farmi malissimo..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          allora non ti resta che pagare due spotter che ti alzino un bilanciere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            che fantasia,ma scusa non potevi fare delle serie normali di squat impegnative ma senza cedimento, non ci sono nemmeno 2 cavalletti o un appoggio alto per il bilanciere?

            Commenta


              #7
              si ma come le faccio se non posso portarmi sulle spalle un bilanciere !? cos afaccio mi metto un bilanciere da 20 kili sulle spalle e mi metto a fare squat ?! piuttosto mi metto alla leg press che simula lo squat ..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                fai squat con manubri
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  fai squat con manubri
                  si ma una palstra che non ha nemmeno i cavalletti per lo squat(come quella in cui andavo io)non credo abbia una gran dotazione di manubri però...


                  gary, di a capo lì in palestra che li spenda 2 soldini per dei cavalletti...
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    No invece hanno solo dei manubri fino a 80 kili. ci sono solo che manubri li dentro. ma porc . avevo già pensato di andare col rack e le viti per attaccarglielo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      non tutte le palestre li hanno fino a 80-90 kg,strano che in una palestra che li ha non abbiano dei cavalletti.
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        No invece hanno solo dei manubri fino a 80 kili. ci sono solo che manubri li dentro. ma porc . avevo già pensato di andare col rack e le viti per attaccarglielo
                        e allora fai con manubri....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          o con manubri o cambi palestra

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎