Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
faccio...
Collapse
X
-
fino a che non ce la fai
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
devi capire che nulla e' buono o cattivo di per se. Semmai ci si puo' chiedere se e' piu' o meno efficace, in relazione gli obbiettivi, al resto dell'allenamento e alla dieta. la ciclette e' efficace se vengono soddisfatte le tre condizioni di seguito:
1 - ti poni l'obbiettivo di definire o comunque limitare l'apporto calorioco giornaliero
2 - segui una dieta ben bilanciata e congrua al tuo obbiettivo
3 - la ciclette e' accompagnata da una allenamento costante sia di pesi che di cardio
e comunque a mio avviso e' meno efficace della corsa
ultima cosa: non stare a vedere le kcal bruciate che ti dice il computerino marcio: ci sono molte variabili che non vengono considerate e che lo rendono inaffidabile
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
finche' non svieni
scherzo, ciclette almeno 40 minuti , flessioni finche' non ce la fai piu'. comunque ripeto per l'ultima volta, bisogna vedere dieta e allenamento
Commenta
-
-
la ciclette portala fuori e pedala alla max freq cardiaca dalle 12.00 alle 16.00. mi raccomando non smettere mai e soprattutto non bere mai perche' senno' vanificheresti i tuoi sforzi e ci sta' che ingrassi pure.
integra semmai con:
- catrame : 20g prima e dopo
- sabbia: 15 g durante
- plutonio: lo trovi da bin laden
- azoto liquido da aggiungere a piacere nel caffe', piu' ce ne metti meglio e'.
mi raccomando fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRay,io ti apprezzo per la pazienza,sappi solo questo!
Commenta
-
Commenta