Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
faccio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza Messaggio....e infatti nn capivo perche' ancora nn era arrivato il Caucasico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomi risp per favore
Se vuoi sopperire ad una asimmetria,o ad una mancanza di massa muscolare nel pettorale,e' necessario dare importanza all'allenamento con i pesi fatto in maniera seria e seguita da un personal trainer per via della tua giovane eta' e poca competenza in materia. Se invece vuoi fare 4 esercizi a casa,senza una programmazione specifica,allora non hai bisogno di chissa' quali risposte,fai le flessioni e gli addominali come meglio credi ma non andrai da nessuna parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVerso le 5 passo al negozio con Marco e ti do' il mio capitello,ci sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioCerto che ci sono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiom'ha dato buca,ma forse passo lo stesso a prendere il compenso per la risposta sul capitello che avresti dovuto dare tu...woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio...il capezzolo...come t devo far capire
CAPITELLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho fatto le flessioni tra due sedie , sono buone per i pettorali?
due sedie messe come? una sotto ogni mano? una sotto i piedi e l'altra non si sa dove? una in salotto e l'altra in cucina?
comunque se parti da zero, qualunque cosa e' "buona" nel senso che contribuisce a far crescere il muscolo, e qualunque cosa e' "non buona" se non accompagnata dall'alimentazione e dal resto dell'allenamento.Last edited by Ray Of Light; 18-07-2007, 21:18:41.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho fatto le flessioni tra due sedie , sono buone per i pettorali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiouna sotto ogni mano e una sotto i piedi...
Commenta
-
Commenta