Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa o passeggiata lunga ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Le passeggiate le fanno donne, (anche incinte),bambini e vecchi.
    Corri, e se possibile con il sistema Guerrilla cardio.Il grasso si sgioglie come burro al sole. . .. .
    eppure con la passeggiata sudo di brutto....nè faccio circa 10km passo sostenuto...se mi metto a correre tra dieta e aerobica e non bombe calo anche il magro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      eppure con la passeggiata sudo di brutto....nè faccio circa 10km passo sostenuto...se mi metto a correre tra dieta e aerobica e non bombe calo anche il magro
      Ciao domen, anche io non sono un amante della corsa, ma ho trovato un metodo efficace per tenermi in forma oltre alla sala pesi e fitness...per tre volte la settimana vado in un parco dove la pista pedonale (chiamiamola così) è di circa un km (gira intorno ad una collina tra discese e salite)..quindi faccio un giro camminando a passo sostenuto e un giro di corsa blanda...circa 10km a volta. facendo in questo modo, ad ogni giro di corsa corrisponde un giro di pari distanza per recuperare. Ti assicuro che funziona benissimo!anche perchè alla fine il totale è 5km di camminata e 5km di corsa blanda...Ci metto anche un' ora e mezza..ma alla fine è meno faticoso di fare 10km solo di corsa e i risultati sono ottimali!!!
      Last edited by kikkara; 20-07-2007, 10:34:14.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        Ciao domen, anche io non sono un amante della corsa, ma ho trovato un metodo efficace per tenermi in forma oltre alla sala pesi e fitness...per tre volte la settimana vado in un parco dove la pista pedonale (chiamiamola così) è di circa un km (gira intorno ad una collina tra discese e salite)..quindi faccio un giro camminando a passo sostenuto e un giro di corsa blanda...circa 10km a volta. facendo in questo modo, ad ogni giro di corsa corrisponde un giro di pari distanza per recuperare. Ti assicuro che funziona benissimo!anche perchè alla fine il totale è 5km di camminata e 5km di corsa blanda...Ci metto anche un' ora e mezza..ma alla fine è meno faticoso di fare 10km solo di corsa e i risultati sono ottimali!!!
        vorrei mantenere quanta + carnequindi passeggio sostenutamente per circa 2 ore.....mi pare abb efficace anche questo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
          con quella dieta ci si definisce anche senza cardio ; io direi che si perde pure un sacco di muscolo
          Scusa Luna tu che di preparazioni gara ne hai fatte tante,secondo te anche se a inizio def. uno ci arriva bene diciamo sul 9-10% di bf, poi ci si riuscirebbe a definire in sole 4 settimane senza perdere muscolo?

          Tu a che bf arrivavi di solito ad inizio def? e poi quanto tempo ti ci voleva per una forma gara accettabile?


          Ad esempio Yates (dopatissimo) finiva l'off-season al 9% e poi gli servivano 16 settimane per arrivare al 3-4%, secondo te un natural ce la farebbe con 4 settimane? anche con la miglior programmazione possibile sia in massa che in def, ad esempio con 4-5 cicli forza/ipertrofia e poi in 4 settimane con sprint in salita, tempi run estensivi ed allenamenti di volume in palestra?

          Ovviamente la domanda è estesa anche a domen e a chi ha fatto gare.
          Last edited by Totaldemawesome; 20-07-2007, 18:13:22.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Scusa Luna tu che di preparazioni gara ne hai fatte tante,secondo te anche se a inizio def. uno ci arriva bene diciamo sul 9-10% di bf, poi ci si riuscirebbe a definire in sole 4 settimane senza perdere muscolo?

            Tu a che bf arrivavi di solito ad inizio def? e poi quanto tempo ti ci voleva per una forma gara accettabile?


            Ad esempio Yates (dopatissimo) finiva l'off-season al 9% e poi gli servivano 16 settimane per arrivare al 3-4%, secondo te un natural ce la farebbe con 4 settimane? anche con la miglior programmazione possibile sia in massa che in def, ad esempio con 4-5 cicli forza/ipertrofia e poi in 4 settimane con sprint in salita, tempi run estensivi ed allenamenti di volume in palestra?

            Ovviamente la domanda è estesa anche a domen e a chi ha fatto gare.
            intendi definizione natural o dopato?
            prima da dopato facevo anche 8 ore d'aerobica al giorno con soltanto qualche lattughino di carboidrato clen efe.....sono sceso di 30 kg in un mese circa ero al 4% avevo una percentuale di grasso inizialmente circa del 30%.. adesso ci stò provando naturalmente

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              intendi definizione natural o dopato?
              prima da dopato facevo anche 8 ore d'aerobica al giorno con soltanto qualche lattughino di carboidrato clen efe.....sono sceso di 30 kg in un mese e mezzo ero al 4% avevo una percentuale di grasso inizialmente circa del 30%.. adesso ci stò provando naturalmente
              Azzarola,il tutto senza perdere muscolo?

              Cmq da ex-dopato, il tuo parere è questo, bene, ora voglio sapere il tuo parere da natural se è possibile con 4 settimane?
              Last edited by Totaldemawesome; 20-07-2007, 18:46:06.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Azzarola,il tutto senza perdere muscolo?

                Cmq da ex-dopato, il tuo parere è questo, bene, ora voglio sapere il tuo parere da natural se è possibile con 4 settimane?
                ci stò provando

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎