ciao a tutta volevo una informazione perke sto uscendo pazzo!!! io faccio litamente un ora di cyclette la mattina circa 4 volte a sett col cardiofreq polar f6, ora e possibile che la cyclette dica che spendo 350 kcal e il cardio 650? ke devo fare? a ki kredere? premetto ke la cyclette non possiede un cardiofreq ma solo una specie di molletta ke si attacca penso al dito ma non l ho mai provata perke penso non valga un centesimo!!! risp!! grazie!!
a chi devo credere??
Collapse
X
-
a chi devo credere??
Tag: Nessuno
-
-
lo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiolo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
ma vuoi goderti la vita e smetterla di farti tutte ste seghe mentali?
per ottenere cosa poi?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
io non mi faccio nessun problema volevo sapere se avevo speso 130 euro di cardiofreq inutilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiolo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
avrei voluto dirgli :"ma perchè vi sembra così facile diventare enormi"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta frase è stupenda l'ho sentita giusto al mare domenica...dei tizi parlavano della funzionalità del fisico e dell'inutilità del palestrato...e ovviamente hanno aggiunto "non serve diventare enorme io preferisco rimanere così"....
avrei voluto dirgli :"ma perchè vi sembra così facile diventare enormi"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah si quel discorso che facevi...madò gli ucciderei a questi...la classica frase che odio è : "io se mi allenassi come ti alleni tu e se mi prendessi le cose che ti prendi tu (proteine creatina gluta non pensate male) diventerei enorme...li odio te lo giuropoi si iscrivono è magari peggiorano
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda pazzi...poi si iscrivono è magari peggiorano
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah si quel discorso che facevi...madò gli ucciderei a questi...la classica frase che odio è : "io se mi allenassi come ti alleni tu e se mi prendessi le cose che ti prendi tu (proteine creatina gluta non pensate male) diventerei enorme...li odio te lo giurovien voglia di prenderli a calci sulle gengive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanch'io non li sopportovien voglia di prenderli a calci sulle gengive
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi ha cominciato a parlare di dieta
là io scappotto... quando la gente mi rompe il ***** (scena tipica, 8 del mattino,vacanza, mi alzo e mi bevo 4 uova crude) perchè mangio :
-troppo
-troppo proteico
-troppo sano ...non l'ho mai capita questa
e si lamentano perchè mangio il quadruplo di loro e son più magro... ma zioccane mi alleno 8 volte a settimana se non mangio io chi ***** lo deve fare?...valli a capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiooh mio dio.
là io scappotto... quando la gente mi rompe il ***** (scena tipica, 8 del mattino,vacanza, mi alzo e mi bevo 4 uova crude) perchè mangio :
-troppo
-troppo proteico
-troppo sano ...non l'ho mai capita questa
e si lamentano perchè mangio il quadruplo di loro e son più magro... ma zioccane mi alleno 8 volte a settimana se non mangio io chi ***** lo deve fare?...valli a capire
sigpic
Commenta
-
Commenta