Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a chi devo credere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a chi devo credere??

    ciao a tutta volevo una informazione perke sto uscendo pazzo!!! io faccio litamente un ora di cyclette la mattina circa 4 volte a sett col cardiofreq polar f6, ora e possibile che la cyclette dica che spendo 350 kcal e il cardio 650? ke devo fare? a ki kredere? premetto ke la cyclette non possiede un cardiofreq ma solo una specie di molletta ke si attacca penso al dito ma non l ho mai provata perke penso non valga un centesimo!!! risp!! grazie!!
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    sono cifre assolutamente indicative... prendi come riferimento il cardiofrequenzimetro cmq... ma sappi che non hai speso realmente 650kcal precise... potrebbero essere 400 o 800

    Commenta


      #3
      ma poi, che cosa fai aerobica a fare che peserai 20kg? là c'è da costruire, mica da dimagrire...

      Commenta


        #4
        lo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
          lo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
          sei incredibile,scrivi ovunque e ti fai 100000000 problemi!
          ma vuoi goderti la vita e smetterla di farti tutte ste seghe mentali?
          per ottenere cosa poi?
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            io non mi faccio nessun problema volevo sapere se avevo speso 130 euro di cardiofreq inutilmente
            Diario e progressi with Francesco Currò

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

            Commenta


              #7
              Basati sul cardio ma pensa che COMUNQUE la cifra che leggi sul display è una stima

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                lo so ma siccome a me piace mangiare tanto, non skifezze pero le altre cose si , allora cerco di tenermi il piu in forma possibile anche pèerke io faccio nutooa gonistico e non posso mica diventare enorme!... cmq... quindi diciamo che entrambi sono una fregatura?! ottimo!
                questa frase è stupenda l'ho sentita giusto al mare domenica...dei tizi parlavano della funzionalità del fisico e dell'inutilità del palestrato...e ovviamente hanno aggiunto "non serve diventare enorme io preferisco rimanere così"....
                avrei voluto dirgli :"ma perchè vi sembra così facile diventare enormi"
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  questa frase è stupenda l'ho sentita giusto al mare domenica...dei tizi parlavano della funzionalità del fisico e dell'inutilità del palestrato...e ovviamente hanno aggiunto "non serve diventare enorme io preferisco rimanere così"....
                  avrei voluto dirgli :"ma perchè vi sembra così facile diventare enormi"
                  ah si quel discorso che facevi...madò gli ucciderei a questi...la classica frase che odio è : "io se mi allenassi come ti alleni tu e se mi prendessi le cose che ti prendi tu (proteine creatina gluta non pensate male) diventerei enorme...li odio te lo giuro
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    ah si quel discorso che facevi...madò gli ucciderei a questi...la classica frase che odio è : "io se mi allenassi come ti alleni tu e se mi prendessi le cose che ti prendi tu (proteine creatina gluta non pensate male) diventerei enorme...li odio te lo giuro
                    da pazzi... poi si iscrivono è magari peggiorano
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      da pazzi... poi si iscrivono è magari peggiorano
                      te l'ho detto...continuamo per la nostra strada va...che è meglio
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        ah si quel discorso che facevi...madò gli ucciderei a questi...la classica frase che odio è : "io se mi allenassi come ti alleni tu e se mi prendessi le cose che ti prendi tu (proteine creatina gluta non pensate male) diventerei enorme...li odio te lo giuro
                        anch'io non li sopporto vien voglia di prenderli a calci sulle gengive

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          anch'io non li sopporto vien voglia di prenderli a calci sulle gengive
                          e poi ha cominciato a parlare di dieta
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            e poi ha cominciato a parlare di dieta
                            oh mio dio.

                            là io scappotto... quando la gente mi rompe il ***** (scena tipica, 8 del mattino,vacanza, mi alzo e mi bevo 4 uova crude) perchè mangio :
                            -troppo
                            -troppo proteico
                            -troppo sano ...non l'ho mai capita questa

                            e si lamentano perchè mangio il quadruplo di loro e son più magro... ma zioccane mi alleno 8 volte a settimana se non mangio io chi ***** lo deve fare? ...valli a capire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              oh mio dio.

                              là io scappotto... quando la gente mi rompe il ***** (scena tipica, 8 del mattino,vacanza, mi alzo e mi bevo 4 uova crude) perchè mangio :
                              -troppo
                              -troppo proteico
                              -troppo sano ...non l'ho mai capita questa

                              e si lamentano perchè mangio il quadruplo di loro e son più magro... ma zioccane mi alleno 8 volte a settimana se non mangio io chi ***** lo deve fare? ...valli a capire
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎