BIIO...me lo consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz Visualizza Messaggio
    il BIIO nn serve ad una mazza, se vuoi essere un Bodybuilder!!
    gia sento di amarti
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Ordine....ordine o saro' costretto al ban!!

Ma che c'entra....io intendevo dire che x me il BIIO e' paragonabile "come risultati" ad altri sport...il BBing xo' e' un'altra cosa...e ti ripeto, per la massa intesa come "gente" e certamente nn come "muscoli" i risultati del BIIO sono paragonabili ad altri sport dove il fine principe nn e' la costruzione muscolare e la bellezza esteriore!! Quindi per chiudere...il BIIO nn serve ad una mazza, se vuoi essere un Bodybuilder!!

ma quale ban sei tu ke hai fatto capire ke io consideravo il tennis come il bodybuilding, se permetti non lo avevo detto e ho precisato
      poi mica xke sei moderator tutti devono slekkinarti, io nn ce l'ho di indole caratteriale ti contesto quanto voglio in modo corretto!

secondo me cè gente ke ha ottenuto risultati col BIIO e se vuoi te li porto e li visiti ke ti devo dire, io li ho visti cn i miei okki e li conosco anche bene per dirlo, poi da qui a dire ke funziona su tutti mi sembra una grande stronzata
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

ps = prendo spunto dal tuo nick per dire che se uno vuole diventare schwarzenegger ai tempi d'oro ovviamente ti do ragione, col BIIO nn ci diventi è ovvio questo

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ma quale ban sei tu ke hai fatto capire ke io consideravo il tennis come il bodybuilding, se permetti non lo avevo detto e ho precisato
          poi mica xke sei moderator tutti devono slekkinarti, io nn ce l'ho di indole caratteriale ti contesto quanto voglio in modo corretto!

secondo me cè gente ke ha ottenuto risultati col BIIO e se vuoi te li porto e li visiti ke ti devo dire, io li ho visti cn i miei okki e li conosco anche bene per dirlo, poi da qui a dire ke funziona su tutti mi sembra una grande stronzata
          Be' tra bbing e tennis c'e' differenza...ma tra il tennis ed il BIIO no!!....perche' nn e' vero?? Dai tranquillo sto scherzando....ognuno la pensi come vuole, io ho riportato le mie esperienze con tale metodo e ho riscontrato una bassa % di persone che ne hanno avuto benefici ben visibili...e poi mica voglio abusare dei miei poteri ultrasovrumani per farmi slecchinare siamo qui' proprio per confrontare le varie esperienze...quindi

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • Send PM

ps = prendo spunto dal tuo nick per dire che se uno vuole diventare schwarzenegger ai tempi d'oro ovviamente ti do ragione, col BIIO nn ci diventi è ovvio questo
            Questo era il succo dei miei discorsi....

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

e sai perchè???
              perchè prima, e le foto ne sono una conferma, chi andava in palestra non aveva a disposizione tutti i migliaia di prodotti (scusa swarz) che oggi prendono pure i ragazzetti di 10 anni dopo aver fatto due esercizi con manubri da 2 Kg...
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

Ordine....ordine o saro' costretto al ban!!

Ma che c'entra....io intendevo dire che x me il BIIO e' paragonabile "come risultati" ad altri sport...il BBing xo' e' un'altra cosa...e ti ripeto, per la massa intesa come "gente" e certamente nn come "muscoli" i risultati del BIIO sono paragonabili ad altri sport dove il fine principe nn e' la costruzione muscolare e la bellezza esteriore!! Quindi per chiudere...il BIIO nn serve ad una mazza, se vuoi essere un Bodybuilder!!
                ti sei meritato una rep mio caro...
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Questo era il succo dei miei discorsi....

beh se uno è un amatore e si accontenta di aumentare un po la massa ottenendo un fisico bello armonioso equilibrato il BIIO può essere un buon metodo

se cerchi un fisico coi femorali in evidenza il qudricipite diviso alla dexter jackson hai ragione tu

dipende anche dalle singole esigenze

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

beh se uno è un amatore e si accontenta di aumentare un po la massa ottenendo un fisico bello armonioso equilibrato il BIIO può essere un buon metodo

se cerchi un fisico coi femorali in evidenza il qudricipite diviso alla dexter jackson hai ragione tu

dipende anche dalle singole esigenze
                    nutro FORTISSIMI dubbi!
                    o comunque non più di chi è portato da un punto di vista genetico e non fa un ***** dalla mattina alla sera

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

secondo me il fatto di essere portato è un'altra cosa a se stante ancora
                      conosco gente ke nn puo competere ovviamente con un PRO ma ha un fisico paurosamente da BB cn il tricipite in evidenza e tutto quanto e nn hai mai alzato un peso in vita sua

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ma sono casi rari per nostra fortuna o sfortuna

Commenta

• Spartacus88
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 521
                          • 37
                          • 6
                          • Send PM

Ma che cazz...dite mbe sono del 88ma faccio palestra da 4 anni e ho visto a 9 persone seguire schede biio e tutte con almeno discreti risultati.Lo diceva Mc Robert un sanguinio o un easy gainer o come vi piace chiamarlo non capirà mai della fortuna genetica che possiede....quindi come ***** gli vuoi parlare di biio a uno che cresce con tutto o quasi.....che ne puo capire lui?Io se nel seguire un programma salto un pasto ogni 3ore vedo visibilmente i risultati calare alla fine del mesociclo per caso quelli che ha osato beffeggiarmi sa cosa vuol dire dopo 45 minuti di palestra avere il cortisolo alle stelle e non riuscire+a fare un ***** bene?No è sicuramente la risposta quindi che sto a sprecare a fare tempo.Il biio non è il miglior metodo....anche perchè non esiste ma sicuramente e un buon metodo stop.A già dimenticavo chi sta forse deridendo il biio è quasi sicuramente uno che non la mai provato....o non ha letto il libro in questione.
                          Last edited by Spartacus88; 17-07-2007, 15:24:41.
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                              Ma che cazz...dite mbe sono del 88ma faccio palestra da 4 anni e ho visto a 9 persone seguire schede biio e tutte con almeno discreti risultati.Lo diceva Mc Robert un sanguinio o un easy gainer o come vi piace chiamarlo non capirà mai della fortuna genetica che possiede....quindi come ***** gli vuoi parlare di biio a uno che cresce con tutto o quasi.....che ne puo capire lui?Io se nel seguire un programma salto un pasto ogni 3ore vedo visibilmente i risultati calare alla fine del mesociclo per caso quelli che ha osato beffeggiarmi sa cosa vuol dire dopo 45 minuti di palestra avere il cortisolo alle stelle e non riuscire+a fare un ***** bene?No è sicuramente la risposta quindi che sto a sprecare a fare tempo.Il biio non è il miglior metodo....anche perchè non esiste ma sicuramente e un buon metodo stop.A già dimenticavo chi sta forse deridendo il biio è quasi sicuramente uno che non la mai provato....o non ha letto il libro in questione.
                              ma mammina non ti ha detto che le brutte parole non si dicono?
                              da me ti direbbero che sei ciuccio e presuntuoso;
                              esprimere le proprie idee con quel tono, guste o sbagliate che siano, con persone che non hai davanti, è sconveniente oltre che da meleducati

Commenta

• schwarz
                                Moderatore
                                • Feb 2003
                                • 3348
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Ok, basta grazie...stiamo ripercorrendo una strada fatta gia' milioni di volte e nn mi sembra il caso di continuare!!
                                Quindi per cortesia o rientriamo nel tema del 3d oppure chiudo tutto!

Detto questo, il BIIO per alcuni puo' essere il miglior metodo d'allenamento del mondo per altri il peggiore, nn per questo bisogna scannarsi e scendere a livelli minimi di educazione.
                                Una cosa sola vi chiedo prima di continuare...cercate di riferire esperienze personali e nn per sentito dire o del tipo (l'amico, mio cugino, ecc.) perche' nn si puo' mai sapere se chi ha utilizzato un determinato metodo puo' essere stato influenzato da chissa' quale fattore esterno!!

Commenta

Working...
                                X