avevo intenzione di comprare il libro di BIIO di tozzi...Voi lo avete provato? me lo consigliate?
BIIO...me lo consigliate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti diranno tutti di NO
io lo utilizzo come metodo e mi trovo bene, poi tra un annetto se nn ottengo risultati riposto e cambio versione dei fatti
stai ottenendo risultati?? cm ti sembra?
Commenta
-
-
il libro si trova un po dapertutto
io i risultati li vedo ma il metodo bIIO va utilizzato anche in base a come sei tu fisicamente a che metabolismo hai ecc.ecc.
se ti identifiki OK altrimenti meglio gli allenamenti alto volume e alta durata
allenarsi infrequentemente, intensamente nn per tutti è una buona cosa, per me lo è visto che ho un metabolismo velocissimo, il mio corpo va facilmente in sovrallenamento e il cortisolo dopo un ora che mi alleno gia sale alle stelle(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil libro si trova un po dapertutto
io i risultati li vedo ma il metodo bIIO va utilizzato anche in base a come sei tu fisicamente a che metabolismo hai ecc.ecc.
se ti identifiki OK altrimenti meglio gli allenamenti alto volume e alta durata
allenarsi infrequentemente, intensamente nn per tutti è una buona cosa, per me lo è visto che ho un metabolismo velocissimo, il mio corpo va facilmente in sovrallenamento e il cortisolo dopo un ora che mi alleno gia sale alle stelle
cmq condivido ciò che dici.sigpic
Commenta
-
-
si ma specifico io per primo ke qllo ke dico lo dico in base a come so di essere io fisicamente, a ognuno il suo metodo, credo ke nn basta leggere il libro di tozzi per dire è il mio metodo ideale, piuttosto bisogna identificarsi in alcune caratteristike strutturali del body builder tozziano
cè ki segue il BIIO e ottiene risultati ma cm tutti i metodi nn puo essere applicato oggettivamente perchè cè ki lo usa e non ottiene nulla, magari xke i tempi di riposo sono eccessivi (10 gg se ci si allena due volte a sett col BIIO tra lo stesso gruppo muscolare)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionon posso consigliarti perchè mi è arrivato a casa proprio oggi.L'ho comprato sul sito olympian's el'ho pagato in contrassegno.Sono puntualissimi
grazie, il libro è di uno dei "boss" della rivista...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLibro scadente e metodo scadente che generano atleti scadenti.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTrovami un atleta biio che abbia un fisico degno di tal nome.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo con te, secondo me una teoria del genere è assurda e inutile, ma ci sono persone (moolto poche) con cui ha i suoi effetti; ma sono quelle persone che crescono anche solo facendosi un sacco di
Commenta
-
Commenta