BIIO...me lo consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
    Come ti sei trovato nell' anno in cui hai provato il B.I.I.O. ??
    be rispetto alle schede ke facevo prima è molto meglio.Ho aumenteto di molto la forza rispetto a prima anke se ultimamente sono calato ma a causa della dieta per def che ho fatto.Diciamo che ho favuto piu miglioramenti in un anno col biio che in 4anni di schede fatte alla ***** dal mio istruttore ke neanche mi seguiva..e tu da quanti anni lo segui??
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• er-spider
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 742
      • 11
      • 1
      • Send PM

io l' ho iniziato ad agosto dell' anno scorso, e allenarmi due volte a settimana mi è sembrato subito strano, poi anche il fatto di non sentire il pompaggio muscolare all' inizio è una cosa che ti spiazza, pero' a detta di molti il pompaggio muscolare non serve a nulla....quindi vado avanti per la mia strada....ora mi faccio 4 settimane di riposo assoluto dai pesi, poi faro' 2 settimane di rincodizionamento e quindi partiro' con preparazione forza in doppia botta ( ps. l' ho provata questo mese e i carichi sono migliorati.....)

sigpic
      Dummy Kundalini user
      My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
      picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

io l' ho iniziato ad agosto dell' anno scorso, e allenarmi due volte a settimana mi è sembrato subito strano, poi anche il fatto di non sentire il pompaggio muscolare all' inizio è una cosa che ti spiazza, pero' a detta di molti il pompaggio muscolare non serve a nulla....quindi vado avanti per la mia strada....ora mi faccio 4 settimane di riposo assoluto dai pesi, poi faro' 2 settimane di rincodizionamento e quindi partiro' con preparazione forza in doppia botta ( ps. l' ho provata questo mese e i carichi sono migliorati.....)

si puo dire ke abbiamo cominciato insieme .Ma stacchi per quattro settimane per le ferie?anke io stacchero per due tre settimane, dopo vedo se fare il ricondizionamento o cominciare subito.Complimenti per il fisicaccio queste ultime due settimane faccio tre allenamenti a settimana cosi arrivo giusto a fare lo scarico.IN questo ultimi due mesi ho interrotto i massimali(sempre per il calo di forza dovuto alla dieta)li ricomincero verso la fine agosto.

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• er-spider
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 742
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          si puo dire ke abbiamo cominciato insieme .Ma stacchi per quattro settimane per le ferie?anke io stacchero per due tre settimane, dopo vedo se fare il ricondizionamento o cominciare subito.Complimenti per il fisicaccio queste ultime due settimane faccio tre allenamenti a settimana cosi arrivo giusto a fare lo scarico.IN questo ultimi due mesi ho interrotto i massimali(sempre per il calo di forza dovuto alla dieta)li ricomincero verso la fine agosto.
          Bene dai, allora posteremo i nostri allenamenti, le nostre impressioni su qua !!
          il 20 agosto riprendo, mi faccio 2 sett di ricondizionamento e poi sotto con preparazione forza in doppia botta
          sigpic
          Dummy Kundalini user

Commenta

• Spartacus88
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 521
            • 37
            • 6
            • Send PM

Raga approposito dello scarico che tozzi propone nel suo libro secondo voi la sua teoria che "le fibre aumenterebbero" nei 20-45giorni di scarico da lui consigliati è vera....secondo me può essere considerata valida.Ad ogni modo dal 1 agosto oppure dal 10 farò un mese di stacco totale dagli allenamenti.Secondo voi qualche flessione senza arrivare al cedimento e una ventina di ripetizioni eseguite con manubri di appena 4kg ogni 2giorni per tenere pompatucci i muscoli puo in qualche modo intaccare questo processo?????????
            sigpic

Commenta

• er-spider
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 742
              • 11
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
              Raga approposito dello scarico che tozzi propone nel suo libro secondo voi la sua teoria che "le fibre aumenterebbero" nei 20-45giorni di scarico da lui consigliati è vera....secondo me può essere considerata valida.Ad ogni modo dal 1 agosto oppure dal 10 farò un mese di stacco totale dagli allenamenti.Secondo voi qualche flessione senza arrivare al cedimento e una ventina di ripetizioni eseguite con manubri di appena 4kg ogni 2giorni per tenere pompatucci i muscoli puo in qualche modo intaccare questo processo?????????

ma rilassati.....e non fare niente
              sigpic
              Dummy Kundalini user

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

Bene dai, allora posteremo i nostri allenamenti, le nostre impressioni su qua !!
                il 20 agosto riprendo, mi faccio 2 sett di ricondizionamento e poi sotto con preparazione forza in doppia botta
                D accordo

Commenta

• polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

ieri ho fatto l allenamento 'ipertrofia'serie tripla a2.Ho fatto lo squat 8,6,4 con serie triple(carico90 kg) poi stacco da terra una serie da 8(100kg)serie tripla(con stesso peso della prima settimana dato ke lo squat mi aveva distrutto.. ),tirate inverse8,6,4(75kg)sempre in serie tripla..infine crunch..ottimo wo ma veramente distruttivo..

Commenta

• Spartacus88
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 521
                    • 37
                    • 6
                    • Send PM

Si Fate Prest A Parlare Voi Io Per Genetica Io Ho I Bicipiti, Le Spalle E Il Petto Che Quando Non Vengono Allenati Dopo 3-4giorni Si Ammosciano Di Brutto E Non Mi Va Cercarte Di Capire Di Ritrovarmi Col Seno Apposto Del Pettorale In Spiaggia................
                    sigpic

Commenta

• polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

Commenta

• er-spider
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 742
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

ieri ho fatto l allenamento 'ipertrofia'serie tripla a2.Ho fatto lo squat 8,6,4 con serie triple(carico90 kg) poi stacco da terra una serie da 8(100kg)serie tripla(con stesso peso della prima settimana dato ke lo squat mi aveva distrutto.. ),tirate inverse8,6,4(75kg)sempre in serie tripla..infine crunch..ottimo wo ma veramente distruttivo..
                        serie tripla ?? cioè ? in rest pause ??
                        sigpic
                        Dummy Kundalini user

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

serie tripla ?? cioè ? in rest pause ??
                          dopo aver completato la serie da 8 scarico il 10%del peso e ne faccio piu ke posso dopo scarico ancora il 10% e ancora piu rep ke posso e infine scarico di nuovo il 10% e piu rep ke posso.Riposo 2min e la stessa cosa anke per le rep 6 e 4.

Commenta

• er-spider
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 742
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

dopo aver completato la serie da 8 scarico il 10%del peso e ne faccio piu ke posso dopo scarico ancora il 10% e ancora piu rep ke posso e infine scarico di nuovo il 10% e piu rep ke posso.Riposo 2min e la stessa cosa anke per le rep 6 e 4.

duro come allenamento vero ???
                            sigpic
                            Dummy Kundalini user

Commenta

• Balder
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2002
                              • 333
                              • 9
                              • 40
                              • Roma
                              • Send PM

Io nel 2003 mi sono allenato per un anno e mezzo CASUALMENTE alla Natural Body Building di ROma (zona Talenti) con lo stesso Tozzi...premetto che venivo da 4 anni di palestra fruttuosi ma avevo raggiunto uno stallo per quanto rigurda i carichi quindi mi fu proposto di provare il suo metodo. Capite bene che essendo abituato ad allenarmi 3/4 volte a settimana con 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per i piccoli, pasare al BIIO fu abbastanza "traumatico" e di sicuro la settimaan di scarico non faceva che peggiorare la situazione.
                              Ho cmq voluto dargli fiducia (ovvero 6 mesi)..i risultati sono stati un leggero aumento di forza ma diminuzioni delle "misure" corporee (NON grasso) MA ho notato che ragazzi alle prime armi che intraprendevano il mio stesso percorso hanno ottenuto un discreto miglioramento (è anche vero che chi non ha mai messo piede in palestre crece pure perche si spoglia e si riveste 2 volt in piu alla giornata rispetto al solito :-) ).
                              La mia esperienza è stata dunque negativa e devo dire che anche a livello mentale non mi ha dato quel beneficio che ci si aspetta dai pesi (chi lavora e ha accumulato stress durante la giornata non vede l'ora di sfogarsi in palestra e anche quello è una componente fondamentale dei pesi..componente che con quella metodologia viene totalmente meno).
                              sigpic
                              amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                                Io nel 2003 mi sono allenato per un anno e mezzo CASUALMENTE alla Natural Body Building di ROma (zona Talenti) con lo stesso Tozzi...premetto che venivo da 4 anni di palestra fruttuosi ma avevo raggiunto uno stallo per quanto rigurda i carichi quindi mi fu proposto di provare il suo metodo. Capite bene che essendo abituato ad allenarmi 3/4 volte a settimana con 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per i piccoli, pasare al BIIO fu abbastanza "traumatico" e di sicuro la settimaan di scarico non faceva che peggiorare la situazione.
                                Ho cmq voluto dargli fiducia (ovvero 6 mesi)..i risultati sono stati un leggero aumento di forza ma diminuzioni delle "misure" corporee (NON grasso) MA ho notato che ragazzi alle prime armi che intraprendevano il mio stesso percorso hanno ottenuto un discreto miglioramento (è anche vero che chi non ha mai messo piede in palestre crece pure perche si spoglia e si riveste 2 volt in piu alla giornata rispetto al solito :-) ).
                                La mia esperienza è stata dunque negativa e devo dire che anche a livello mentale non mi ha dato quel beneficio che ci si aspetta dai pesi (chi lavora e ha accumulato stress durante la giornata non vede l'ora di sfogarsi in palestra e anche quello è una componente fondamentale dei pesi..componente che con quella metodologia viene totalmente meno).
                                rep
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X