Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO...me lo consigliate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    puoi picchiare quanto vuoi, ma se non sai porti e non hai orecchie per ascoltare gente che ne sa + di te non credo che tu possa andare granchè lontano...

    ps: sto ancora aspettando tue risposte inerenti a qualche pagina indietro

    aspetta aspetta


    anzi rifammele ke vista l'alta considerazione ke ho di gente saputella come te mi sono dimenticato quali erano le domande

    ps = gente ke sa piu di me? ma xke tu pensi ke se vieni nella sezione arti marziali dove io SO piu di te TI TRATTEREI COME FAI TU?

    fidati no
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Ma moidek, con la laurea in dietistica si diventa come i dietisti della rai che ripetono da anni le stesse cose? troppe proteine fanno male, bisogna mangiare almeno il 70% di carboidrati.....ecc

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        aspetta aspetta


        anzi rifammele ke vista l'alta considerazione ke ho di gente saputella come te mi sono dimenticato quali erano le domande

        ps = gente ke sa piu di me? ma xke tu pensi ke se vieni nella sezione arti marziali dove io SO piu di te TI TRATTEREI COME FAI TU?

        fidati no
        ma non vedi che c'hai solo gente contro col tuo comportamento del *****?
        O impari a comportarti bene o è meglio che sia TU a sperire.
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micio77 Visualizza Messaggio
          Ma moidek, con la laurea in dietistica si diventa come i dietisti della rai che ripetono da anni le stesse cose? troppe proteine fanno male, bisogna mangiare almeno il 70% di carboidrati.....ecc
          i biologi nutrizionisti ti passeranno sempre davanti....maledetti
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            ma non vedi che c'hai solo gente contro col tuo comportamento del *****?
            O impari a comportarti bene o è meglio che sia TU a sperire.


            ok spErirò
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              la solita fine dei 3d sul biio.....
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                ....che peccato cmq....
                sigpic
                Dummy Kundalini user
                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                Commenta


                  schwarzetto guarda le tue rep e capisci la differenza tra me e te

                  fine oT!

                  RIPRENDIAMOCI è un ordine



                  a partire da ora!
                  Last edited by Rampage; 21-07-2007, 18:04:52.
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                    Ciao Ragazzi, io mi alleno col metodo BIIO da circa un anno, e sicuramente, da settembre proseguiro' con questo metodo di allenamento,partendo con la famosa DOPPIA BOTTA.
                    anke io a settembre comincero la doppia botta..vedremo..
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      xché c'è bisogno pure di scaricare?!?!

                      ragazzi siamo seri! x un BB alle prime armi può essere un ottimo metodo e un ottimo spunto x dare al fisico gli stimoli giusti x iniziare a crescere.

                      su un avanzato IMHO è solo una perdita di tempo! poco volume, poca intensità. come si può pretendere di dare quello stimolo in + x crescere?
                      poca intensita??non mi sembra..cmq ke mi frega e un anno a settembre ke ho cominciato poi faccio sempre tempo a cambiare metodo di allenamento, xo intanto mi alleno e lo giudico dopo averlo provato.
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        forse si, forse no
                        chi lo sa ?

                        io so x me e basta
                        Forse si o forse no niente. E' di sua ammissione l'uso di anabolizzanti per un breve periodo della sua vita circa 10 anni fa. Brutto sbaglio perchè adesso a qualunque gara "natural" partecipi è sempre visto come un dopato nonostante si faccia il culo come gli altri.

                        Ora possiamo anche chiudere il discorso, ci tenevo a chiarire.

                        Commenta


                          sperite tutti !




















                          Hààààààààààààà!!!!
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              schwarzetto guarda le tue rep e capisci la differenza tra me e te

                              fine oT!

                              RIPRENDIAMOCI è un ordine



                              a partire da ora!

                              ora posso smetterla
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio

                                anke io a settembre comincero la doppia botta..vedremo..

                                Come ti sei trovato nell' anno in cui hai provato il B.I.I.O. ??
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user
                                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎