Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO...me lo consigliate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    sottolinialo bene mi raccomando che ti rende più soggetto potente de sto caxxo de forum .... gia cn questo atteggiamento di superiorità secondo me ti sono cresciuti un po i muscoli, vatte a pesà fidate
    tanto te posso parlà romano capisci?
    auhauhauhahuauhauh


    detto alla tor bella monachese = ME PARI STO *****!

    ok criticare costruttivamente il metodo BIIo , ok criticare Tozzi, ma come fai tu è un modo sbagliato, visto ke a suo confronto io e te siamo due caccole (o pensi ke basta il dorso in evidenza per capire qualcosa ai livelli di tozzi di come funziona il corpo e di scienze motorie in generale?)

    saluti


    tesoro mio non vorrei sembrarti sto***** dato che non lo sono....

    ma ho laurea in scienze motorie e prossima laurea in dietista, per cui qualcosa dovrei saperne (lavoro da 5 anni nelle palestre e di gente ne ho allenata) per cui sii gentile, e cerca di informarti sulle persone con le quali stai parlando chiudendo il discorso....

    il metodo non mi piace, ha dei fondamenti buoni:
    esercizi multiarticolari (praticamente solo quelli)
    poco volume(troppo poco)
    schematicità (troppa schematicità)


    ma non ce lo può proporre come metodo innovativo e unico, dato che molti dei suoi concetti (non le schede ma i concetti) sono presi dal quasi mister olimpia 1980.....


    ps: continua a seguire tranquillamente il biio e poi posta la tua di schiena

    Commenta


      #77
      Scusami puoi togliermi una curiositàma con la laurea in dietistica che prospettive occupazionali hai dopo?No davvero io avevo pensato il prossim'anno di tentare alla IUSM a Roma ma il fatto è che non sono certo che scienze motorie mi possa offrire delle buone prospettive occupazionali........tu che ne dici?
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
        tesoro mio non vorrei sembrarti sto***** dato che non lo sono....

        ma ho laurea in scienze motorie e prossima laurea in dietista, per cui qualcosa dovrei saperne (lavoro da 5 anni nelle palestre e di gente ne ho allenata) per cui sii gentile, e cerca di informarti sulle persone con le quali stai parlando chiudendo il discorso....

        il metodo non mi piace, ha dei fondamenti buoni:
        esercizi multiarticolari (praticamente solo quelli)
        poco volume(troppo poco)
        schematicità (troppa schematicità)


        ma non ce lo può proporre come metodo innovativo e unico, dato che molti dei suoi concetti (non le schede ma i concetti) sono presi dal quasi mister olimpia 1980.....


        ps: continua a seguire tranquillamente il biio e poi posta la tua di schiena
        Ma che ci perdi tempo a fare a rispondere...?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
          tesoro mio non vorrei sembrarti sto***** dato che non lo sono....

          ma ho laurea in scienze motorie e prossima laurea in dietista, per cui qualcosa dovrei saperne (lavoro da 5 anni nelle palestre e di gente ne ho allenata) per cui sii gentile, e cerca di informarti sulle persone con le quali stai parlando chiudendo il discorso....

          il metodo non mi piace, ha dei fondamenti buoni:
          esercizi multiarticolari (praticamente solo quelli)
          poco volume(troppo poco)
          schematicità (troppa schematicità)


          ma non ce lo può proporre come metodo innovativo e unico, dato che molti dei suoi concetti (non le schede ma i concetti) sono presi dal quasi mister olimpia 1980.....


          ps: continua a seguire tranquillamente il biio e poi posta la tua di schiena



          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #80
            Ciao Ragazzi, io mi alleno col metodo BIIO da circa un anno, e sicuramente, da settembre proseguiro' con questo metodo di allenamento,partendo con la famosa DOPPIA BOTTA.
            sigpic
            Dummy Kundalini user
            My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
            picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
              Ciao Ragazzi, io mi alleno col metodo BIIO da circa un anno, e sicuramente, da settembre proseguiro' con questo metodo di allenamento,partendo con la famosa DOPPIA BOTTA.
              ti alleni o mantieni ?
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                ti alleni o mantieni ?
                NO, no mi alleno altro che mantenermi !!!
                sigpic
                Dummy Kundalini user
                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                  NO, no mi alleno altro che mantenermi !!!
                  io col biio ho migliorato solo la forza,seguito alla lettera.



                  massa zero, anzi, sono tornato indietro.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #84
                    Bhe anche io quest' anno ho aumentato di molto la forza....
                    sigpic
                    Dummy Kundalini user
                    My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                    picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                      Bhe anche io quest' anno ho aumentato di molto la forza....
                      da quanto lo segui ? ci fai delle modifiche ?

                      io sto leggendo qua e la e Curro' come autore mi sembra molto + sensato, anche in termini di volume
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #86
                        guarda è da settembre dell' anno scorso che lo sto' seguendo, cmq in linea generale cerco di non cambiare nulla, mi alleno 2 volte a settimana per 3 settimane ( A B- C A - B C ) e la quarta scarico, effettivamente si usa un basso volume di allenamento, dimmi chi sarebbe questo Curro' ??
                        sigpic
                        Dummy Kundalini user
                        My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                        picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                          guarda è da settembre dell' anno scorso che lo sto' seguendo, cmq in linea generale cerco di non cambiare nulla, mi alleno 2 volte a settimana per 3 settimane ( A B- C A - B C ) e la quarta scarico, effettivamente si usa un basso volume di allenamento, dimmi chi sarebbe questo Curro' ??
                          xché c'è bisogno pure di scaricare?!?!

                          ragazzi siamo seri! x un BB alle prime armi può essere un ottimo metodo e un ottimo spunto x dare al fisico gli stimoli giusti x iniziare a crescere.

                          su un avanzato IMHO è solo una perdita di tempo! poco volume, poca intensità. come si può pretendere di dare quello stimolo in + x crescere?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            xché c'è bisogno pure di scaricare?!?!

                            ragazzi siamo seri! x un BB alle prime armi può essere un ottimo metodo e un ottimo spunto x dare al fisico gli stimoli giusti x iniziare a crescere.

                            su un avanzato IMHO è solo una perdita di tempo! poco volume, poca intensità. come si può pretendere di dare quello stimolo in + x crescere?

                            quoto in tutto
                            mi stupisco che Er-Spider abbia raggiunto quei buoni risultati con questo metodo alquanto discutibile.
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              quoto in tutto
                              mi stupisco che Er-Spider abbia raggiunto quei buoni risultati con questo metodo alquanto discutibile.
                              Guarda, forse l' ho scritto in qualke altro post, ma dopo 17 anni di allenamenti , sempre uguali , trovando e, provando questo metodo di allenamento, mi sono trovato bene , dopotutto l' idea che aumentando la Forza, si aumenta la massa, non mi sempra stupida, anzi.... poi il fatto di cambiare scheda di allenamento , e quindi stimoli allenanti sempre diversi , non mi dispiace...

                              non capisco perchè in questo forum il BIIO sia mal visto.....
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                                Guarda, forse l' ho scritto in qualke altro post, ma dopo 17 anni di allenamenti , sempre uguali , trovando e, provando questo metodo di allenamento, mi sono trovato bene , dopotutto l' idea che aumentando la Forza, si aumenta la massa, non mi sempra stupida, anzi.... poi il fatto di cambiare scheda di allenamento , e quindi stimoli allenanti sempre diversi , non mi dispiace...

                                non capisco perchè in questo forum il BIIO sia mal visto.....
                                probabilmente proprio per questo hai ottenuto risultati,perchè hai staccato con i soliti allenamenti che facevi da 15anni.....cambiare stimoli è sempre importante.
                                p.s. ***** che fisico
                                sigpic

                                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎