Originariamente Scritto da Sal Alo
Visualizza Messaggio
Ben detto, ma questi concetti sono estranei alla maggior parte delle persone che frequenta questo forum...leggiti un pò di post di novizi e scopriari che x loro esiste solo e soltanto massa; qualcuno più estroverso ci mette anche qualche briciolo di allenamento di forza anche se molte volte non sà il perchè lo fà nè sà a cosa serve...ho notato che si và avanti "per sentito dire". Questa discussione fonda le sue radici nell'insicurezza dei novizi e nell'ottusaggine (se così si dice) degli "anziani" (senza offesa davvero).
IronPaolo ha detto una cosa giusta ma altrettanto pericolosa: "se ti piace fallo il BIIO, se non ti piace lascialo perdere". Se qualcuno decide di farlo chi gli dà una mano? E' impossibile quà parlare di BIIO, e se qualcuno decide di farlo 99/100 lo fà male e andrà a rifocillare la schiera di antiBIIOlogi.
Ancora una volta mi tocca fare questi interventi che odio assolutissimamente xkè mi fanno dei nemici, XD
La forza è una componente basilare dell'allenamento soprattutto se Natural. Il BIIO punta sulla forza anche per evitare lo stallo e allo stesso tempo preparare il corpo per i mesocicli IBRIDI e IPERTROFIA
Commenta