BIIO...me lo consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JAK
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 92
    • 1
    • 0
    • Send PM

BIIO...me lo consigliate???

avevo intenzione di comprare il libro di BIIO di tozzi...Voi lo avete provato? me lo consigliate?
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ti diranno tutti di NO

io lo utilizzo come metodo e mi trovo bene, poi tra un annetto se nn ottengo risultati riposto e cambio versione dei fatti
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• JAK
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 92
      • 1
      • 0
      • Send PM

dv lo trovo il libro?

Commenta

• JAK
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 92
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ti diranno tutti di NO

io lo utilizzo come metodo e mi trovo bene, poi tra un annetto se nn ottengo risultati riposto e cambio versione dei fatti

stai ottenendo risultati?? cm ti sembra?

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

io inserirei qualche allenamento del biio nella progr. annuale ma nn lo seguirei passo passo.
          Sn convinto che allenamenti alto volume servano come l'aria....
          sigpic

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

il libro si trova un po dapertutto

io i risultati li vedo ma il metodo bIIO va utilizzato anche in base a come sei tu fisicamente a che metabolismo hai ecc.ecc.
            se ti identifiki OK altrimenti meglio gli allenamenti alto volume e alta durata

allenarsi infrequentemente, intensamente nn per tutti è una buona cosa, per me lo è visto che ho un metabolismo velocissimo, il mio corpo va facilmente in sovrallenamento e il cortisolo dopo un ora che mi alleno gia sale alle stelle

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              il libro si trova un po dapertutto

io i risultati li vedo ma il metodo bIIO va utilizzato anche in base a come sei tu fisicamente a che metabolismo hai ecc.ecc.
              se ti identifiki OK altrimenti meglio gli allenamenti alto volume e alta durata

allenarsi infrequentemente, intensamente nn per tutti è una buona cosa, per me lo è visto che ho un metabolismo velocissimo, il mio corpo va facilmente in sovrallenamento e il cortisolo dopo un ora che mi alleno gia sale alle stelle
              cmq da aggiungere che se uno fa la panca e magari 2set ogni 10gg per molti potrebbe sembrare andare in overtraining se un giorno si fa 8set per il petto per il fatto che nn si è abituati a farlo,,,nn è sovrallenamento!
              cmq condivido ciò che dici.
              sigpic

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

si ma specifico io per primo ke qllo ke dico lo dico in base a come so di essere io fisicamente, a ognuno il suo metodo, credo ke nn basta leggere il libro di tozzi per dire è il mio metodo ideale, piuttosto bisogna identificarsi in alcune caratteristike strutturali del body builder tozziano

cè ki segue il BIIO e ottiene risultati ma cm tutti i metodi nn puo essere applicato oggettivamente perchè cè ki lo usa e non ottiene nulla, magari xke i tempi di riposo sono eccessivi (10 gg se ci si allena due volte a sett col BIIO tra lo stesso gruppo muscolare)

Commenta

• Ioria86
                  "Non leggo le infrazioni User"
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

non posso consigliarti perchè mi è arrivato a casa proprio oggi.L'ho comprato sul sito olympian's el'ho pagato in contrassegno.Sono puntualissimi

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    non posso consigliarti perchè mi è arrivato a casa proprio oggi.L'ho comprato sul sito olympian's el'ho pagato in contrassegno.Sono puntualissimi

grazie, il libro è di uno dei "boss" della rivista...
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Libro scadente e metodo scadente che generano atleti scadenti.

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Libro scadente e metodo scadente che generano atleti scadenti.
                        a me quel tipo di allenamento non piace e non mi interessa, ma la tua affermazione mi sembra un pò presuntuosa ed ignorante (senza offesa...)...
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Trovami un atleta biio che abbia un fisico degno di tal nome.

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Trovami un atleta biio che abbia un fisico degno di tal nome.
                            sono pienamente d'accordo con te, secondo me una teoria del genere è assurda e inutile, ma ci sono persone (moolto poche) con cui ha i suoi effetti; ma sono quelle persone che crescono anche solo facendosi un sacco di

Commenta

• schwarz
                              Moderatore
                              • Feb 2003
                              • 3348
                              • 7
                              • 0
                              • 360 Hampton Drive California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                              sono pienamente d'accordo con te, secondo me una teoria del genere è assurda e inutile, ma ci sono persone (moolto poche) con cui ha i suoi effetti; ma sono quelle persone che crescono anche solo facendosi un sacco di
                              ....no comment....nel senso che io l'ho fatto provare a tante persone, strutturalmente differenti, eta' differenti, con diversi tipi di alimentazione, di integrazione ecc... Risultati?? Il 15% ha avuto risultati ed e' rimasto soddisfatto....ma l'altro 85%?? Cmq e' stato interessante come persone completamente diverse (anche se poche) abbiano trovato beneficio da tale allenamento....quindi provare puo' essere l'unica risposta!!

Commenta

Working...
                              X