If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 3 a 4 volte a week...come abbinare i gruppi muscolari...
anche io devo dare priorità a spalle e petto e per questo spalle e petto li allenerò in multifrequenza.. una scheda del tipo
A petto-tric-schiena
B spalle-gambe-extrar.
pausa
C petto-tric-schiena
D spalle-addome-extr.
il lavoro è poco data la multifrequenza..ad esempio
petto 18 serie a settimana
spalle 18 serie a settimana
schiena 10 serie a settimana
gambe 5 serie a settimana
ed ogni seduta eseguo in tutto 15 serie di esercizi.
non risulta essere una AB-AB-AB perchè ad esempio il giorno A faccio per il petto
-declinata e inclinata con manubri
il giorno B invece piana e dip
In pratica vario sempre gli esercizi e non supero i 45minuti di allenamento (spero)
io avevo pensato a uno schema di questo tipo...(priorità petto e spalle)
lunedi:spalle-tricipiti
martedi:gambe
giovedi: petto
venerdi:dorsali bicipiti
che ne pensate?
buono
altrimenti potresti fare (come oggi)
-petto
-gambe
-spalle e tricipiti
-dorsali e bic
anche considerando che le braccia le hai già ottime.. e magari la settimana dopo fai la divisione come avevi pensato...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
buono
altrimenti potresti fare (come oggi)
-petto
-gambe
-spalle e tricipiti
-dorsali e bic
anche considerando che le braccia le hai già ottime.. e magari la settimana dopo fai la divisione come avevi pensato...
ehi fratello!...si alla fine opterò per questa divisione
A) petto
B) gambe
C)spalle tricipiti
D)dorsali bicipiti
mi sembra + che ottima per concentrarmi su spalle e petto...poi magari cambio tra due settimane...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
tyler in che modo credi di concentrarti di più su petto e spalle?aumenti le serie?o cosa?
uruk do priorità al petto e alle spalle perche sinceramente ho le braccia troppo avanti rispetto a questi gruppi...per me priorità vuol dire allenarli da SOLI senza avere il pensiero che dopo devo fare altro in modo tale da poter dare tutto ...
sigpic
uruk do priorità al petto e alle spalle perche sinceramente ho le braccia troppo avanti rispetto a questi gruppi...per me priorità vuol dire allenarli da SOLI senza avere il pensiero che dopo devo fare altro in modo tale da poter dare tutto ...
ma lo fai per una questione di stanchezza, non riesci ad allenare un piccolo gruppo muscolare (bic o tric) assieme al petto?
ma lo fai per una questione di stanchezza, non riesci ad allenare un piccolo gruppo muscolare (bic o tric) assieme al petto?
si di essere potrei anche aggiungerci un piccolo muscolo...ma mi piace l'idea che dopo quel gruppo avrò finito tutto..cosi da dare tutto...(non faccio nemmeno gli addominali)
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta