Annuncio

Collapse
No announcement yet.

base x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Panca piana cn bilancere 4x10-8-6-4
    panca obl alzate cn manubri 4x8
    panca piana imp stretta per tricipiti 4x8


    Lento avanti (spalle) 4x8
    Addominali 4x20
    Squat 3x10

    Stacco 4x8
    Sollevamenti alla sbarra 4xcedimento
    Bicipiti con sbarra appogiato al muro 4x8 Dici ke in un'ora si riesce a farli tutti?mi sembra poco cm tempo impiegato. Puo' andar bene cm l'ho impostata tra serie e rip,tempo fa facevo i piramidali e mi ero trovato bene,4 kg in 5 ma eseguivo piu' esercizi,3gg al week,abbinando cmq una dieta,sn ectomorfo,ma l'avrai già capito.

    Commenta


      #32
      Non li deve fare tutti insieme: i 3 gruppi che ti ho indicato vanno eseguiti in giorni diversi e entro i 50 min poike c' è il picco ormonale di testosterone altromenti se vai oltre catabolizzi e ti serve per dimagrire.
      Io seguo il BIIO di Tozzi.
      Durante la massa solamente per Panca piana, squat e lento avanti devi fare:
      1x8 aspetti 10 sec quante ne vengono 10 sec quante ne vengono 10 sec quante ne vengono
      Aspetti 2-3 min
      1x6 asp. 10....................................................................................
      2-3 min
      1x6 asp 10 ..................................................................................-
      gli altri esercizi fai un (-6-4 con peso costante ma devi spingere con 80% del massimale.
      E' massacrante ma per funziona!!!!!
      sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

      Commenta


        #33
        terzultima riga è 1x4 asp. 10.......................................
        penultima riga fai un 8-6-4
        spero di essere chiaro se vuoi sapere di piu cerca BIIO di Tozzi sarebbe:
        Breve Infrequente Intenso Organizzato
        Ciao!!
        sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

        Commenta


          #34
          Panca piana 1x8+3xcedimento cn 10" tra le serie
          Panca obl cn manubri esecuzione come sopra
          panca piana presa stretta esecuzione come sopra

          Lento avanti (spalle) 1x6+3xcedimento cn 10" tra le serie
          Addominali 4x20
          Squat 1x8+3xcedimento cn 10" tra le serie

          Stacco a terra 1x4+3xcedimento cn 10" tra le serie
          Sollevamenti alla sbarra 8-6-4
          Bicipiti con sbarra 8-6-4 Ho capito una esecuzione del genere,ma non sn sicuro quindi ti chiedo di nuovo conferma...chiedendoti ancora un po' di pazienza

          Commenta


            #35
            Ti spiego quelli che fai con cedimento sono tutti 1x8 (ma visto che dovresti sta sfondato e cio è buon segno possono divenatere anche 8-6-4, non importa che riesci a tenere sempre la serie da 8) + i cedimenti... prova ti ripeto è molto massacrante ma d' altronde questi sono gli esercizi fondamentali multiarticolari che "fanno crescere di piu", chiedi a chiunque e tutti ti diranno che questi sono la base per aumentare la massa. Ricordato di non superare i 50 min o giu di li! Ormai penso che dovrai imoegnarti dopo l' estate poike le vacanza son vicine ma fammi sapere come ti trovi.

            P.S.
            Non è importante la quantita di esercizi che fai o andare tutti i giorni in palestra, spaccati il culo quando vai dopo riposa bene... e vedi che i risultati ce li avrai di sicuro!!!
            sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

            Commenta


              #36
              ti ringrazio x la consulenza...purtroppo ferie niente qst,poi leggevo nel libro ke m'hai consigliato ke il periodo migliore x far massa e' l'estate...cade a pennello..lunedì inizio la scheda,sn curioso di provarla,solitamente avevo fatto delle serie continue e delle piramidali inverse e cn le ultime mi ero trovato bene benke' facessi troppiesercizi e pompavo x 2 ore a al gg x 3gg al week...grazie ancora poi ti sapro' dire

              Commenta


                #37
                Certo che la foto in avatar non è la piu indicata per il BB non certo per la musica (i Ramones sono immortali come le loro canzoni) ma per il personaggio che non me lo immagino proprio a pomapre in palestra aha aha ahahaaaaaaahhha!!!
                Ricordati di togliere da 10% a un 20% del peso quando fai i cedimenti!! In bocca al lupo Punk is no dead!!!!
                sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
                  Certo che la foto in avatar non è la piu indicata per il BB non certo per la musica (i Ramones sono immortali come le loro canzoni) ma per il personaggio che non me lo immagino proprio a pomapre in palestra aha aha ahahaaaaaaahhha!!!
                  Ricordati di togliere da 10% a un 20% del peso quando fai i cedimenti!! In bocca al lupo Punk is no dead!!!!
                  effettivamente joey nn e' il top x il bb..hi hi ma mi danno una bella carica qnd li ascolto,se provava solo ad impugnare il manubrio veniva giu' di brutto,troppo a pezzi,porello.. crepi il lupo e grazie ancora hombre...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎