Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali alti..ed elevazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali alti..ed elevazione

    ciao a tutti..mi sono appena iscritto..
    volevo chiedere informazioni su come posso fare x sviluppare selettivamente i pettorali alti e con una concentrazione maggiore dell'esercizio sulla parte interna..
    spinte su panca con impugnatura stretta? croci? flessioni sui pugni?
    particolare da non sottovalutare che io faccio tutto a casa disponendo di manubrii e una panca con bilanciere..

    inoltre avete consigli x un dimagrimento piuttosto rapido?
    io gioco a pallone e pallacanestro quindi tra 2 sett inizio a fare atletica in previsione della preparazione di settembre...devo guadagnare 10 cm di elevazione..avete dei consigli?
    direi che sono consigliabili balzi in salita e squat saltato, associati ad una buona dieta x alleggerirsi...che ne dite?

    aspetto migliaia di informazioni interessanti da chiunuqe!!!!!!!!!!

    ciao

    coly
    boia chi molla!

    #2
    posso consigliarti alcune cose sui pettorali
    il pettorale è 1 muscolo solo..non esiste pettorale alto basso centrale ecc..
    puoi intervenire con inclinazioni diverse su di esso ma solo per dargli un altro tipo di stimolo...
    con il tempo (io ci ho messo 2 anni) vedrai ke si riempie del tutto...
    per la dieta...

    Commenta


      #3
      ma il mio è pieno faccio ginnastica da quando ho 5 anni..xo il pettorale è meno sviluppato nella zona della clavicola e io lo vorrei decisamo più gonfio in quella zona..mentre il pettorale nella zona bassa è già fin che mai sviluppato...inoltre facendo spesso flessioni e bilanciere è ben sviluppato nella parte esterna, vicino all'inserzione sulla spalla ma invece è meno sviluppato nella parte centrale...
      cmq grazie x i consigli...

      x l'elevazione e forza esplosiva delle gambe sai qualcosa?
      sono un cultore del gesto atletico del salto..ne sai qualcosa di questo campo?
      x esempiop tecniche speciali x professionisti del salto in alto o nella NBA x sviluppare le potenzialità di elevazione...

      insomma tutto..
      ovviam senza doping..
      boia chi molla!

      Commenta


        #4
        hai sbagliato sezione, dovevi postare su allenamento.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          hai sbagliato sezione, dovevi postare su allenamento.

          Originariamente Scritto da coly..82 Visualizza Messaggio
          ma il mio è pieno faccio ginnastica da quando ho 5 anni..xo il pettorale è meno sviluppato nella zona della clavicola e io lo vorrei decisamo più gonfio in quella zona..mentre il pettorale nella zona bassa è già fin che mai sviluppato...inoltre facendo spesso flessioni e bilanciere è ben sviluppato nella parte esterna, vicino all'inserzione sulla spalla ma invece è meno sviluppato nella parte centrale...
          cmq grazie x i consigli...

          x l'elevazione e forza esplosiva delle gambe sai qualcosa?
          sono un cultore del gesto atletico del salto..ne sai qualcosa di questo campo?
          x esempiop tecniche speciali x professionisti del salto in alto o nella NBA x sviluppare le potenzialità di elevazione...

          insomma tutto..
          ovviam senza doping..
          mai sentito parlare ti Tim Grover?
          preaparatore atletico divenuto famoso per il lavoro fatto su Jordan e altri dell'NBA,e altri sport
          cerca JUMP ATTACK su google e apri un post in allenamento,non qui
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎