RAGAZZI ORA PARTO 15 GIORNI E MANGIANDO SREGOLATAMENTE HO PAURA DI PERDERE MASSA MAGRA....MI PORTO PRO IN POLVERE O COMPRO BARRETTE PROTEICHE PER MANTENERMI...CONSIGLIATEMI,SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA DI NON POTERMI ALLENARE
15 Giorni In Vacanza...come Fare Per Non Perdere Massa?
Collapse
X
-
Ti dico come la penso io, in realtà in 15 giorni ti sgonfi parecchio, ma appena ti rialleni riacquisti subito la massa perduta, per il principio della memoria muscolare!
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRAGAZZI ORA PARTO 15 GIORNI E MANGIANDO SREGOLATAMENTE HO PAURA DI PERDERE MASSA MAGRA....MI PORTO PRO IN POLVERE O COMPRO BARRETTE PROTEICHE PER MANTENERMI...CONSIGLIATEMI,SONO TERRORIZZATO DALL'IDEA DI NON POTERMI ALLENARE
Tra due settimane ripartirai meglio di come hai finito
Cerca di fare un minimo di attenzione a come mangi e vai tranquillo...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
vuoi un consiglio !? fa almeno delle flessioni. io torno da 2 settimane di nullfacenza e di nutrizione sregolata. oggi ho ripreso palestra , uno schifo , tiravo almeno 70 kili di panca piana e ora con 50 kili mi sentivo come mio nonno in miniera, senza contare che mi sentivo completamente privo di energie dopo pochi esercizi..è stato uno schifo insommaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
GUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!
PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE PROTEICHE???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi un consiglio !? fa almeno delle flessioni. io torno da 2 settimane di nullfacenza e di nutrizione sregolata. oggi ho ripreso palestra , uno schifo , tiravo almeno 70 kili di panca piana e ora con 50 kili mi sentivo come mio nonno in miniera, senza contare che mi sentivo completamente privo di energie dopo pochi esercizi..è stato uno schifo insommaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
[quote=ELCOBRA;2491771]GUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!
PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE
Questo genere di cose è meglio evitarle quando si è in presenza di ragazze perche' poi dicono che sei un fissato!cmq secondo me 2 sett di pausa ti fanno bene!P.S. nn sparare le pose in spiaggia altrimenti è finita!!sigpic
Commenta
-
-
Fai le flessioni appena ti svegli la mattina (così con scusa del risveglio muscolare la tua ragazza non può dirti niente)...batman begins style!!!
Commenta
-
-
[quote=VAR. ESS.;2491789]Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioGUARDA SE VI RACCONTO QUESTA VI AMMAZZATE...HO PASSATO 2 ESTATI IN VACANZA CON LA MIA RAGAZZA E IN TUTTE E 2 LE VACANZE MI SONO FATTO LE FLESSIONI A SGAMO IN BAGNO ....TIPO BUSSAVA:MA CHE FAI? E IO MI STO FACENDO LA BARBA....MI VERGOGNEREI TROPPO A FARE LE FLESSIONI COME UN FANATICO DAVANTI A LEI,E MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO ANDRò AVANTI A SGAMO IN BAGNO!!!
PS MI FACCIO UNA BELLA SCORTA DI BARRETTE
Questo genere di cose è meglio evitarle quando si è in presenza di ragazze perche' poi dicono che sei un fissato!cmq secondo me 2 sett di pausa ti fanno bene!P.S. nn sparare le pose in spiaggia altrimenti è finita!!
Commenta
-
-
Ma cme fate a dire ke bisogna fare le flessioni?E' vero ke servono per rimanere in forma,ma in 15 giorni la massa NON la perdi,quando si ritorna in palestra si è più in forma,riposati e con più voglia di prima.Staccare ogni tanto può solo fare ke beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cerca almeno di raggiungere un'assunzione proteica adeguata!
Staccare dalla dieta ogni tanto fa bene!
Commenta
-
-
Cmq in 15 giorni nn perdi niente anke se l'alimentazione nn è propria corretta.Vai tranquillo e divertitiMatt10
Commenta
-
-
mi spiace contraddirvi ragazzi ma non concordo.o questa è una cosa soggettiva come gli allenamenti oppure sono io che sono sbagliato rispetto al restante 99% degli atleti di questo mondo.Io sempre , ogni volta che ho staccato per due settimane o anche di più mi sono ritrovato completamente spompato , addirittura ci sono state volte che prima di recuperare a pieno la forza e la spinta che avevo sulla panca piana ci ho messo dei mesi , provando ogni cosa possibile , dal rest pause alle superserie fino a lasciare perdere la panca per un mese.Io ogni volta che stacco per così tanto mi trovo molto debilitato e stanco , non tiro più come prima e ci metto molto a recuperare.una volta sono andato in stallo , circa 3 mesi fa , ci ho messo 2 settimane per uscirne , le altre due settimane me le sono prese di riposo , non ho più recuperato , non ho più tirato come prima , mi sono completamente fermato su tot kili senza avanzare , questo anche in esercizi come la lat machine. Secondo me un pò di allenamento ci sta , due settimane fermo mangiando di merda e senza toccare un peso non fa bene a tutto il lavoro svolto , un pò di flessioni o magari qualche valido esercizio con le taniche di acqua aiuta sicuramente. ve lo dico per esperienza personaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace contraddirvi ragazzi ma non concordo.o questa è una cosa soggettiva come gli allenamenti oppure sono io che sono sbagliato rispetto al restante 99% degli atleti di questo mondo.Io sempre , ogni volta che ho staccato per due settimane o anche di più mi sono ritrovato completamente spompato , addirittura ci sono state volte che prima di recuperare a pieno la forza e la spinta che avevo sulla panca piana ci ho messo dei mesi , provando ogni cosa possibile , dal rest pause alle superserie fino a lasciare perdere la panca per un mese.Io ogni volta che stacco per così tanto mi trovo molto debilitato e stanco , non tiro più come prima e ci metto molto a recuperare.una volta sono andato in stallo , circa 3 mesi fa , ci ho messo 2 settimane per uscirne , le altre due settimane me le sono prese di riposo , non ho più recuperato , non ho più tirato come prima , mi sono completamente fermato su tot kili senza avanzare , questo anche in esercizi come la lat machine. Secondo me un pò di allenamento ci sta , due settimane fermo mangiando di merda e senza toccare un peso non fa bene a tutto il lavoro svolto , un pò di flessioni o magari qualche valido esercizio con le taniche di acqua aiuta sicuramente. ve lo dico per esperienza personale
1° tutto ciò ovviamente è soggettivo,quindi è normale ke alcuni si trovino nella tua stessa condizione e altri no
2° In due settimane cme ho già detto sopra la massa nn la perdi ma per la forza è un discorso diverso:2 settimane senza allenarsi o senza mangiare al meglio danneggiano la forza
Inoltre le flessioni servono per tonificare,nn per aumentare la massa (a meno ke nn si stia parlando di un totale principiante) quindi nn è ke aiutino poi così tanto a mantenere la massa,bisognerebbe farle solo se necessario (esempio un mese lontano dalla palestra) inoltre nn credo ke le flessioni servano a mantenere la forza,xkè nn sollevi neanke tutto il tuo peso corporeo mentre in palestra vai ben oltre...Matt10
Commenta
-
Commenta