Ciao a tutto il forum, stavo cercando di stilar euna scheda per la massa da seguire per settembre.Ne ho messe su 2: una fullbody 2 allenamenti a week e una 3 a week.
I miei dati: anni 20 altezza 187 peso 88-90 braccio 42-43 in contrazione anni d'allenamento 3 ma seriamente quasi da 2 bf nn la conosco ma non sono tiratissimo, sono piu per un corpro massoso senz abadare al centimetro scolpito
ecco comunque le schede:
FULLBODY
LUNEDI
panca piana
parallele
rematore
sbarra 5
GIOVEDI
lento avanti
shrug
curl in piedi
squat
Stacco
le serie sono tutte da 5 x 6/8 reps
2° SCHEDA
LUNEDI
panca piana 4x6
inclinata 3x8
croci su inclinata 3x8
curl bilanciere 4x6
panca scoot 3x8
alate manubri a martello 3x8
MERCOLEDI
trazioni strette 4xmax
rematore 3x8
lat larga dietro 3x8
parallele 4xmax
frenchpress 3x8
ercolina 3x8
VENERDI
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x8
alzate a 90° 3x8
nella seconda scheda non ho messo le gambe perchè attualmente ho un menisco lacerato e sono in attesa di sapere se devo essere operato o no
Il mio obiettivo è quello di mettere massa muscolare, per voi quale delle due schede potrebbe funzionare meglio?Nella seconda scheda forse devo togliere un esercizio ai bicipiti e uno ai tricipiti?
ASPETTO VOSTRI PARERI
alzate a 90 3x8
I miei dati: anni 20 altezza 187 peso 88-90 braccio 42-43 in contrazione anni d'allenamento 3 ma seriamente quasi da 2 bf nn la conosco ma non sono tiratissimo, sono piu per un corpro massoso senz abadare al centimetro scolpito
ecco comunque le schede:
FULLBODY
LUNEDI
panca piana
parallele
rematore
sbarra 5
GIOVEDI
lento avanti
shrug
curl in piedi
squat
Stacco
le serie sono tutte da 5 x 6/8 reps
2° SCHEDA
LUNEDI
panca piana 4x6
inclinata 3x8
croci su inclinata 3x8
curl bilanciere 4x6
panca scoot 3x8
alate manubri a martello 3x8
MERCOLEDI
trazioni strette 4xmax
rematore 3x8
lat larga dietro 3x8
parallele 4xmax
frenchpress 3x8
ercolina 3x8
VENERDI
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x8
alzate a 90° 3x8
nella seconda scheda non ho messo le gambe perchè attualmente ho un menisco lacerato e sono in attesa di sapere se devo essere operato o no
Il mio obiettivo è quello di mettere massa muscolare, per voi quale delle due schede potrebbe funzionare meglio?Nella seconda scheda forse devo togliere un esercizio ai bicipiti e uno ai tricipiti?
ASPETTO VOSTRI PARERI
alzate a 90 3x8
Commenta