Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi a casa

    Secondo voi allenandosi per bene a casa,anche se non si dispone di tutti gli attrezzi (soprattutto dei macchinari) si ottengono comunque ottimi risultati?c'è qualcuno che pratica palestra a casa?

    #2
    un minimo devi averlo
    cmq si,si ottengono ottimi risultati. Personalmente migliori di quelli ottenuti in una palestra commerciale. C'è una sezione apposita nel forum

    Commenta


      #3
      allenarsi a casa non è un problema in presenza di 3 requisiti


      1) disponibilita' di buoni attrezzi.....manubri componibili....panca...bilanciere.....tanti diski ecc ecc
      magari castello multifunzionale


      2) a patto di riuscire a mantenere la concentrazione nonostante la presenza di 10000 distrazioni


      3) beh trovare uno spotter se occasinalmente decidi di aumentare l intensita
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
        Secondo voi allenandosi per bene a casa,anche se non si dispone di tutti gli attrezzi (soprattutto dei macchinari) si ottengono comunque ottimi risultati?c'è qualcuno che pratica palestra a casa?

        ............home gym rulez




        comunque ti han già risposto,devi avere attrezzi adeguati,diciamo rack o panche (valide) con supporti e bilanciere(i),manubri e ghisa a dovere
        per il resto puoi fare tutto,ecco magari devi avere un minimo di conoscenza degli esercizi
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

          2) a patto di riuscire a mantenere la concentrazione nonostante la presenza di 10000 distrazioni
          kurt è quello che dico io a chi va in palestra
          troppe tipe,troppi culi,troppi amici,troppi esercizi già "occupati"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            kurt è quello che dico io a chi va in palestra
            troppe tipe,troppi culi,troppi amici,troppi esercizi già "occupati"
            es verdad!

            perderei una mazzata di tempo (e concentrazione) tra chiacchierare, baccagliare le pischelle, e incazzarmi perchè trovo gli attrezzi occupati.

            è però vero che con l'home training si va a perdere un po'del sociale che una buona palestra ti offre...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
              Secondo voi allenandosi per bene a casa,anche se non si dispone di tutti gli attrezzi (soprattutto dei macchinari) si ottengono comunque ottimi risultati?c'è qualcuno che pratica palestra a casa?
              io, ho preparato due gare allenandomi a casa.
              un power rack con sbarra e parallele, una panca, 4 manubri e un bilancere.
              e ghisa.
              non ho altro.
              però la palestra è il top, a patto che disponga del necessario e vi sia un ambiente stimolante, poche discussioni.
              Last edited by Sly83; 13-07-2007, 17:27:33.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                bhè dove abiuto io c'è una sola palestra,ma non è un granchè,e poi l'istruttore è come se non ci fosse...bhè allora mi consigliate di allenarmi a casa?o almeno di provare?

                Commenta


                  #9
                  sei mai stato in palestra? conosci l'esecuzione degli esercizi base?
                  se no,io un breve periodo in palestra lo farei.
                  poi se decidi di allenarti a casa devi inizialmente mettere mano al portafoglio per prendere un minimo di attrezzatura..
                  per la risposta alla domanda se puoi ottenere o meno risultati anche a casa..guarda Sly e ti 6 risposto da solo..
                  certo che allenarsi a casa ha i suoi pro e contro
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    quoto big..prima impara gli esercizi..e non "online"

                    Commenta


                      #11
                      sisi...ho fatto due anni di palestra...sto fermo da un anno però,quindi gli esercizi li conosco...mi mancano solo conoscenze aggiuntive che sicuramente nella palestra che frequentavo nessuno ne era a conoscenza,e le sto imparando da qui..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎