Ciao a tutti, volevo qualche idea sull'allenamento dei muscoli in questione, in quanto quello che sto provando attualmente non mi convince molto.
BICIPITI
1)Bilanciere Curl (presa dritta) 6-8-10-12 sento un dolore non indifferente ai polsi.
Devo forse provare con quello Kambered oppure posso provare un altro esercizio?
2) Concentrate 3 x 10, (devo bilanciare il bicipite sinistro in quanto cede notevolmente prima..)
Continuo con questo oppure provo a variare esercizio o serie/ripetizioni?
DORSALI
1) Rematore 6-8-10-12 solitamente lo faccio ad una pseudomacchina(una sorta di rematore con bilanciere inclinato), che mi permette maggiore carico e minore problemi nell'esecuzioni, ma non sicuro sull'efficacia.
Meglio passare al rematore con bilanciere e dimunuire il carico, oppure ha la sua efficacia anche questo?
2) Trazioni alla Lat M. (presa inversa) 3 x 10
Anche in questo caso, continuo con questo oppure provo a variare esercizio o serie/ripetizioni?
3) Pulley Basso 3 x 10
Stessa domanda di sopra.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
BICIPITI
1)Bilanciere Curl (presa dritta) 6-8-10-12 sento un dolore non indifferente ai polsi.
Devo forse provare con quello Kambered oppure posso provare un altro esercizio?
2) Concentrate 3 x 10, (devo bilanciare il bicipite sinistro in quanto cede notevolmente prima..)
Continuo con questo oppure provo a variare esercizio o serie/ripetizioni?
DORSALI
1) Rematore 6-8-10-12 solitamente lo faccio ad una pseudomacchina(una sorta di rematore con bilanciere inclinato), che mi permette maggiore carico e minore problemi nell'esecuzioni, ma non sicuro sull'efficacia.
Meglio passare al rematore con bilanciere e dimunuire il carico, oppure ha la sua efficacia anche questo?
2) Trazioni alla Lat M. (presa inversa) 3 x 10
Anche in questo caso, continuo con questo oppure provo a variare esercizio o serie/ripetizioni?
3) Pulley Basso 3 x 10
Stessa domanda di sopra.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Commenta