quali sono le differenze e i pro e i contro di ognuno secondo voi????grazie
frenchpress VS skullcrusher
Collapse
X
-
io faccio french press.......ma voglio dire sono 2 esercizi validissimi...........naturalmente il carico varia.........se hai problemi ai gomiti ti consiglio il frenchOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio faccio french press.......ma voglio dire sono 2 esercizi validissimi...........naturalmente il carico varia.........se hai problemi ai gomiti ti consiglio il french
Commenta
-
-
..io sono per lo spaccacranio, ma sono entrambi ottimi esercizi, che insieme al dip sono i igliori per i tricepssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose ha problemi ai gomiti il french è l'ultima cosa da fare
no aspetta io intendevo tra i due esercizi..........
lo skull crasher rikiede che i gomiti siano bloccati e utilizzati come "leva"......
il french permette che essi vengano un po' indietro allentando inevitabilmente la tensione sugli stessiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta