Ciao,sono una ragazza di 24 anni,alta 1.63 x 48 kg... corro x un ora tre giorni alla sett poi faccio vari esercizi con i pesi... bicipiti, tricipiti,alzate laterali, ,petto,affondi con pesi più affondi laterali,squot con bilancere a slanci x i glutei con le cavigliere... il mio problema e che ho le gambe troppo magre...son sode ma magre, le braccia van bene ma vorrei sviluppare la muscolatura sia dei polpacci che dei quadricipiti ma nn ci riesco,che potrei fare..vorrei aere un fisico scolpito e definito....
Chiedo Qualche Consiglio...
Collapse
X
-
se già fai squat sei a buon punto....
continua a farlo aumentando progressivamente il peso
p.s. mi raccomando l'esecuzioneNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioCiao,sono una ragazza di 24 anni,alta 1.63 x 48 kg... corro x un ora tre giorni alla sett poi faccio vari esercizi con i pesi... bicipiti, tricipiti,alzate laterali, ,petto,affondi con pesi più affondi laterali,squot con bilancere a slanci x i glutei con le cavigliere... il mio problema e che ho le gambe troppo magre...son sode ma magre, le braccia van bene ma vorrei sviluppare la muscolatura sia dei polpacci che dei quadricipiti ma nn ci riesco,che potrei fare..vorrei aere un fisico scolpito e definito....Last edited by markbb; 10-07-2007, 20:14:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioCiao,sono una ragazza di 24 anni,alta 1.63 x 48 kg... corro x un ora tre giorni alla sett poi faccio vari esercizi con i pesi... bicipiti, tricipiti,alzate laterali, ,petto,affondi con pesi più affondi laterali,squot con bilancere a slanci x i glutei con le cavigliere... il mio problema e che ho le gambe troppo magre...son sode ma magre, le braccia van bene ma vorrei sviluppare la muscolatura sia dei polpacci che dei quadricipiti ma nn ci riesco,che potrei fare..vorrei aere un fisico scolpito e definito....
Commenta
-
-
Mi alleno all'incirca da 6 mesi....xò nn so se avete capito che mi alleno casa.. x gli squot con un bilancere 14 kg.. son pochini?non posso usare la pressa e fare leg curl... sto cercando di mangiare un pò di più... solitamente mangio la pasta a pranzo nei giorni che mi alleno poi insalata e 2 uova o tonno o formaggio, poi a cena sempre insalata con una bistecca o 2 fettine(di più non riesco, mi riempio in fretta) e altre volte pesce,o formaggio,poi quasi ogni giorno un frullato con latte e frutta(banana o pesche o tutte e 2),o qualche barretta di cereali....cmq nn mi nego nulla.. a volte anche schifezze.. ma nn è che correre così tanto mi fa perdere troppo peso e nn acquistare massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioCiao,sono una ragazza di 24 anni,alta 1.63 x 48 kg... corro x un ora tre giorni alla sett poi faccio vari esercizi con i pesi... bicipiti, tricipiti,alzate laterali, ,petto,affondi con pesi più affondi laterali,squot con bilancere a slanci x i glutei con le cavigliere... il mio problema e che ho le gambe troppo magre...son sode ma magre, le braccia van bene ma vorrei sviluppare la muscolatura sia dei polpacci che dei quadricipiti ma nn ci riesco,che potrei fare..vorrei aere un fisico scolpito e definito....
te lo vuoi mangiare ?
crudo ?
girlpower ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioMi alleno all'incirca da 6 mesi....xò nn so se avete capito che mi alleno casa.. x gli squot con un bilancere 14 kg.. son pochini?non posso usare la pressa e fare leg curl... sto cercando di mangiare un pò di più... solitamente mangio la pasta a pranzo nei giorni che mi alleno poi insalata e 2 uova o tonno o formaggio, poi a cena sempre insalata con una bistecca o 2 fettine(di più non riesco, mi riempio in fretta) e altre volte pesce,o formaggio,poi quasi ogni giorno un frullato con latte e frutta(banana o pesche o tutte e 2),o qualche barretta di cereali....cmq nn mi nego nulla.. a volte anche schifezze.. ma nn è che correre così tanto mi fa perdere troppo peso e nn acquistare massa??
Ti preoccupi di perdere troppa massa???Ma che fisico vuoi avere???Vuoi gambe da BB o da fitness???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggioaiutoooooooo...... TOGLI QUELLA FACCIA.........That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Bigshow, queste foto che metti fanno ridere!
Commenta
-
Commenta