Chiedo Qualche Consiglio...
Collapse
X
-
Ho a che fare tutti i giorni con ragazze come questa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioCiao,sono una ragazza di 24 anni,alta 1.63 x 48 kg... corro x un ora tre giorni alla sett poi faccio vari esercizi con i pesi... bicipiti, tricipiti,alzate laterali, ,petto,affondi con pesi più affondi laterali,squot con bilancere a slanci x i glutei con le cavigliere... il mio problema e che ho le gambe troppo magre...son sode ma magre, le braccia van bene ma vorrei sviluppare la muscolatura sia dei polpacci che dei quadricipiti ma nn ci riesco,che potrei fare..vorrei aere un fisico scolpito e definito....
culf in piedi
culf seduto
culf alla leg press
direi che portrebbe basterehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquest'immagine ha traumatizzato la mia adolescenza, portandomi a postare su bodyweb
(indovinate la citazione ed avro' gran considerazione di voi )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dagli occhi di bragia?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodagli occhi di bragia?
vinci una notte di sesso con epico.
HAAAAAAAAAAThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta