il mio allenamento: dieta e massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandezollo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 718
    • 6
    • 0
    • Send PM

non mi lasciare
    mi sento così solo

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
      l'epicondilite è un tendine infiammato chiamato anche il gomito del tennista se faccio la french press mi si infiamma di brutto
      le spinte su inclinata scusa la mia ignoranza è la stessa cosa della panca inclinata con bilancere?
      Le spinte su inclinata sarebbe la panca inclinata però con manubri ke danno una maggior profondità di movimento (puoi andare più in giù con e braccia) e xmette anke di avvicinare le mani nella posizione superiore aumentando la contrazione.
      Anke io al''inizio avevo fastidio al gomito xkè eseguivo l'esercizio male sforzando il gomito.Potresti provare a fare un periodo di pausa da esercizi ke ti danno fastidio finkè nn ti passa l'infiammazione,poi potresti riprendere facendo gli esercizi in maniera corretta ed eliminando quelli ke ti davano più fastidio (nel mio caso le estensioni unilaterali sopra la testa con manubrio)
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• grandezollo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 718
        • 6
        • 0
        • Send PM

il gomito mi fa male solo se faccio la french press comunque niente idee su come posso fare la scheda?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Il fatto di allenare i tricipiti dopo il petto è buono xkè così sono già riscaldati,così cme i bicipiti dopo i dorsali e inoltre abbiniamo un gruppo muscolare maggiore ad uno minore con minor dispendio di energia.
          Personalmente per variare un pò dalla tua ultima skeda inserirei le spinte su inclinata al posto delle croci,per i bicipiti farei dei curl alternati con supinazione e dei curl con bilanciere alla scott (l'ordine di questi due esercizi a tuo piacimento).Dorsali meglio le trazioni se ce la fai,altrimenti la lat va benissimo e due esercizi per lo spessore (rematori unilaterali e pulley);tricipiti:se riesci a fare qualke esercizio tipo french oltre alle spinte in basso...(scusa cos'è l'epicondilite?);gambe:il buon vekkio squat e leg-curl.Addominali cme già fai tu e pure polpacci va bene ma alzerei le rep;spalle:lento,alzate laterali e magari alzate posteriori.Per serie e rep regolati tu
          Una mia idea io già l'ho data,dì qualcosa anke tu
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
          X