....
Spalle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioscherzi a parte a casa c'è poco che puoi fare per le spalle...
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioazz...nn mi consigliate nessun'altro esercizio???
se hai voglia di investire qualche euro potresti comprarti due manubri componibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioc'è questo esercizio più facile rispetto alle handstand pushups
ottimo il consiglio di marco di mettersi tra due sedie..però..se perdi l'equilibrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosalve ragazzi mi date qualke esercizio per le spalle perkè mi dicono ke ho le spalle piccole ? da premettere ke nn ho nessun attrezzo in casa quindi tutto manualmente...grazieLast edited by N.I.T.R.O.; 10-07-2007, 15:13:11.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperò nn ho capito come funziona l'esercizio tra due sedie e le trazioni....
credo!!!
Commenta
-
-
scaricati dal mulo questo pdf:
ross enamait underground guide to warrior fitness
ci sono un sacco di esercizi a corpo libero con tutte le speigazioni, qualche programma di allenamento, ecc.
puoi ottenere dei buoni risultati con il corpo libero
ecco, questo è ross enamait (l'autore del libro che ti ho consigliato qui sopra) e lui si allena molto a corpo libero:
Commenta
-
-
ecco un'altra risorsa per gli esercizi a corpo libero (sezioni exercises e workouts)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioscaricati dal mulo questo pdf:
ross enamait underground guide to warrior fitness
ci sono un sacco di esercizi a corpo libero con tutte le speigazioni, qualche programma di allenamento, ecc.
puoi ottenere dei buoni risultati con il corpo libero
ecco, questo è ross enamait (l'autore del libro che ti ho consigliato qui sopra) e lui si allena molto a corpo libero:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosu youtube è pieno di suoi video interessanti
Commenta
-
Commenta