esperienze con aerobica al mattino a digiuno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

ho capito.Allora ho deciso di fare aerobica max 30min a digiuno,dopo mangio circa 6albumi e dopo qualche ora circa 60gr di quaker.
    Una ultima cosa, ma il cardio a digiuno lo devo fare nei giorni di wo o è meglio di no?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      ho capito.Allora ho deciso di fare aerobica max 30min a digiuno,dopo mangio circa 6albumi e dopo qualche ora circa 60gr di quaker.
      Una ultima cosa, ma il cardio a digiuno lo devo fare nei giorni di wo o è meglio di no?
      io lo farei nei giorni di riposo..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• manurs
        Bodyweb Advanced

• Sep 2006
        • 286
        • 2
        • 0
        • Send PM

ma prewo la mattina prendete bcaa vero?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
          ma prewo la mattina prendete bcaa vero?
          pre e post sarebbe ideale

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• manurs
            Bodyweb Advanced

• Sep 2006
            • 286
            • 2
            • 0
            • Send PM

infatti quello che pensavo!
            volevo andare domani ma penso che sia un pò tardi e sono anche un pò stanco (l'8x8 mi sta stancando abbastanza xD)

Commenta

• Ioria86
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

Il problema è che io non assumo alcun integratore ed è per questo motivo che ho una gran paura di bruciare i muscoli che ho messo su con tanta fatica...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Il problema è che io non assumo alcun integratore ed è per questo motivo che ho una gran paura di bruciare i muscoli che ho messo su con tanta fatica...
                usa il cibo...

sigpic

Commenta

• Ioria86
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

domani farò la mia prima sessione di cardio a stomaco vuoto.al ritorno mi sparo 6albumi+60gr di quaker.Speriamo di non catabolizzare i miei cari muscoli tirati su senza alcun integratore e con tanta tanta fatica...

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

domani farò la mia prima sessione di cardio a stomaco vuoto.al ritorno mi sparo 6albumi+60gr di quaker.Speriamo di non catabolizzare i miei cari muscoli tirati su senza alcun integratore e con tanta tanta fatica...
                    Ho detto che non catabolizzi per l'aerobica!!! Catabolizzi se mangi troppo poco e male..
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• JAK
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 92
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ciao ragazzi...volevo kiedervi voi cm lo vedete fare aerobica (nn + di 30 min) a diguno la mattina tipo intorno alle 9 e poi verso le 16,30-17 pesi ? potrebbe influire negativamente?

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi...volevo kiedervi voi cm lo vedete fare aerobica (nn + di 30 min) a diguno la mattina tipo intorno alle 9 e poi verso le 16,30-17 pesi ? potrebbe influire negativamente?
                        ma non puoi fare un solo allenamento al giorno ?
                        per me è molto importante lasciare il giusto riposo al corpo dopo averlo allenato
                        a parte che se puoi fare cardio alle 9 e poi alle 16:30 i pesi... direi che per te di lavorare non se ne parla eh !
                        quindi moooooolto meno strss
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Ragazzi io con l'aerobica al mattino mi son trovato bene: non avendo una VO2max da maratoneta opto per la bici altrimenti dovrei fare camminate più che corse, e comunque spostandomi molto più lontano in bici mi passa prima il tempo! Fino a 2 settimane fa facevo 2-3 sessioni settimanali al mattino a digiuno di 55' circa. Appena sveglio buttavo dentro caffeina, bcaa, acqua e partivo, al ritorno stretching veloce, doccia e colazione. Non ho avuto eccessivi svuotamenti e il tiraggio è tutto sommato buono, l'unica cosa è che non sempre andavo a letto prestissimo e un pò pesava sta cosa...
                          Ho provato l'hiit, ma in low carb e a digiuno è peggio di un suicidio! Gambe pesanti, recupero lento, svuotato delle energie da subito... la terrò per la massa. Anche eprché io sono uno di quelli che la mattina apre gli occhi ed è rintronato per parecchio tempo

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ragazzi io con l'aerobica al mattino mi son trovato bene: non avendo una VO2max da maratoneta opto per la bici altrimenti dovrei fare camminate più che corse, e comunque spostandomi molto più lontano in bici mi passa prima il tempo! Fino a 2 settimane fa facevo 2-3 sessioni settimanali al mattino a digiuno di 55' circa. Appena sveglio buttavo dentro caffeina, bcaa, acqua e partivo, al ritorno stretching veloce, doccia e colazione. Non ho avuto eccessivi svuotamenti e il tiraggio è tutto sommato buono, l'unica cosa è che non sempre andavo a letto prestissimo e un pò pesava sta cosa...
                            Ho provato l'hiit, ma in low carb e a digiuno è peggio di un suicidio! Gambe pesanti, recupero lento, svuotato delle energie da subito... la terrò per la massa. Anche eprché io sono uno di quelli che la mattina apre gli occhi ed è rintronato per parecchio tempo
                            pure io...almeno tu sei riuscito a provare il cardio al mattino..io mai

sigpic

Commenta

• Capitano Nemo
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2004
                              • 895
                              • 38
                              • 70
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ciao
                              non dimeticare che per l'allenamento aerobico devi tenere conto anche della frequenza cardiaca , quindi probabilmente se non sei allenato con l'aerobica, al mattino potrebbe esserti sufficiente anche solo una camminata sostenuta quel tanto che basta per alzare il ritmo cardiovascolare , poi però dovrai passare alla corsetta leggera perchè il fisico comincerà ad essere allenato
                              ti sei procurato un cardio-frequenzimetro?
                              per gli esempi che ti hanno riportato, io ti porto la mia esperienza:
                              la sera preparo tutto abbigliamento (adeguato in base alla stagione, ma io son sempre ben coperto)
                              6:10 sveglia
                              6:15 bicchiere d'acqua ed esco di casa
                              6:45 sono di ritorno (20 minuti di lavoro effettivo 10 tra riscaldamento e stretching alla fine)
                              doccia, colazione , uffcio !
                              le prime mattine è un po' dura la levatracca, ma poi la corsa/camminata ti sveglia fuori (sopratutto se lo fai a fine ottobre )
                              dopo aver mangiato e esserti lavato al lavoro ci vai molto piu sveglio
                              non dimenticarti che devi andare a letto piuttosto prestino
                              Ciao a tucc'
                              Premesso che non sono nemmeno lontanamente ai vostri livelli, sono semplicemente una persona normalissima di 37 anni, 180x80kg, che si tiene in forma, si allena bene due volte a settimana (stile HD) cura l’alimentazione (6 pasti puliti a prevalenza proteica) e non fa stravizi. In parole povere vado bene in spiaggia ma non ho assolutamente l’aspetto del BB ne sono tirato (dovrei avere un bf attorno al 14%)

Facevo praticamente la stessa cosa lo scorso anno in primavera (compreso cardiofrequenzimentro per stare in soglia) e... mi sono “devastato”, nel senso che ho perso si peso (quasi 4 kg), ma la perdita non è stata selettiva sul grasso, ho perso anche molta massa buona, mi sono piuttosto svuotato insomma.
                              Forse sarebbe interessante provare con dei bcaa tampone prima di partire, ma la cosa va già un po’ troppo in la per i miei obbiettivi.
                              Quest’anno ho limitato semplicemente i carbo e mi sembra vada meglio.

In bocca al lupo per la gara Sly, sei sempre d’esempio!
                              Last edited by Capitano Nemo; 14-08-2007, 10:34:22.
                              sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

crepi il lupo Capitano, sempre bello leggere i tuoi post

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X