Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
esperienze con aerobica al mattino a digiuno?
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPerchè si parte dal presupposto ke dopo la nottata di digiuno le scorte di glicogeno dell'organismo siano più limitate e quindi si dovrebbero intaccare molto prima i depositi di grasso rispettto allo stesso lavoro fatto in orari della giornata diversi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPerchè si parte dal presupposto ke dopo la nottata di digiuno le scorte di glicogeno dell'organismo siano più limitate e quindi si dovrebbero intaccare molto prima i depositi di grasso rispettto allo stesso lavoro fatto in orari della giornata diversi.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosi19.2 Visualizza MessaggioSì, ma un protocollo di base, quante sedute settimanali da 40' al 70% della FCO bisognerebbe fare a digiuno per avere qualche risultato tangibile?
devi tenere conto che ongiuno risponde a suo modo,
spesso confrontandomi con altri utenti di BW scopro che molti non hanno il mio stesso approccio:
io ad esempio arrivo a fare anche 5 sessioni aerobiche la settimana (se serve) ma non supero mai i 30 minuti
fare così tante sessioni mi consente di tenere un apporto calorico piu alto ,
questo perchè ho notato che il mio fisico soffre di piu il troppo calo del cibo rispetto ad una mole di lavoro maggiore
poi in generale per la perdita di peso, i risultati ce li hai associando questo ad una dieta e i risultati dovresti cominciare ad averli anche in 3-4 settimane, poi dipende da che BF parti, se è molto alta potrebbero essere anche molto evidenti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Parlo abbastanza da incompetente ma...correndo la mattina senza assumere nessun integratore prima dell'esercizio aerobico e magari avendo già una bf bassa non si rischia di catabolizzare parecchio?!?My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioParlo abbastanza da incompetente ma...correndo la mattina senza assumere nessun integratore prima dell'esercizio aerobico e magari avendo già una bf bassa non si rischia di catabolizzare parecchio?!?
ma poi appena finita la sessione aerobica, ti fai la tua colazione con integratori o quello che hai proprio per portare nutrimento nella fase di recuperosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
parlo x mia esperienza...
ho provato a correre al mattino a digiuno, con una moka da 3 5gr di bcaa+ alc e termo dell'isatori.
nn ho fatto nessuna fatica anzi mi sento benissimo sia durante che dopo, però nn faccio + di 30-35 min e li faccio in fascia, agli hiit nn c penso prorio a digiuno. poi strech, bcaa, doccia, after 60' colazione
considerate xrò ke io ho 38 battiti a riposo, percio corro senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioparlo x mia esperienza...
ho provato a correre al mattino a digiuno, con una moka da 3 5gr di bcaa+ alc e termo dell'isatori.
nn ho fatto nessuna fatica anzi mi sento benissimo sia durante che dopo, però nn faccio + di 30-35 min e li faccio in fascia, agli hiit nn c penso prorio a digiuno. poi strech, bcaa, doccia, after 60' colazione
considerate xrò ke io ho 38 battiti a riposo, percio corro senza problemi
con 38 battiti a riposo ci credo che ti serve la caffeina e un thermo per tirarli su abbastanza da portarli in frequenza senza dover correre troppo intensamente !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sono tre mattine che mi dedico alla cyclette per 30'.
vedo le gambe più piene del solito, la cosa mi risulta strana.
cmq, fa bene all'umore, fisicmaente è ancora presto per poter dire qualcosa ma sono decisamente più asciutto dei gionri scorsi.
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi...per la mia esperienza vi posso dire che correre al mattino ed a stomaco vuoto e' il massimo. Trovo che vado meglio e ottengo risultati migliori.
In genere nella bella stagione vado 2/3 volte la settimana al mattino prestissimo anche se a settimane alterrne (cioe' una al mattino l'altra alla sera). Sveglia h 5.00 roba preparata la sera prima, caffe' amaro, parto alle 5.15 e corro per 1 H, doccia, colazione e via in ufficio...
Pregi: ottimo a livello di metebolismo e come carica
Difetti: la sera devi andare a letto con le galline e momento critico post pranzo che arriva verso le 14-15.
A volte faccio corsa al mattino per essere libero la sera per fare pesi anche se cosi' facendo mi accorgo di non essere al top la sera...ovviamente direte voi...
Ovvio che ogni esperienza e' a se...
Saluti belli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono tre mattine che mi dedico alla cyclette per 30'.
cmq, fa bene all'umore, fisicmaente è ancora presto per poter dire qualcosa ma sono decisamente più asciutto dei gionri scorsi.
è solo ottimismo !
per le gambe piu piene sarà l'acido lattico
ma sly, tu hai già la pecca nelle gambe... ma lasciarle riposare un po' no eh ?
oppure aspetti che si svuotino di piu
forza ragazzo !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono tre mattine che mi dedico alla cyclette per 30'.
cmq, fa bene all'umore, fisicmaente è ancora presto per poter dire qualcosa ma sono decisamente più asciutto dei gionri scorsi.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioè DECISAMENTE PRESTO PER PONDERARE I RISULTATI SIGNIFICATIVI...VALUTA BENE SE LA PIENEZZA DELLE GAMBE SIA DOVUTa PIU AD UN " GONFIORE" O AL SEMPLICE FLUSSO DI SANGUE NEL PERIODO POST ESERCIZIO.. NEL PRIMO CASO , SE HAI UNA BF BASSA C'è QUALCOSA CHE DISTURBA : MALEDETTO CORTISOLO DI M****A.. UN MIO PARERE: NN ESAGERARE CON LE SESSIONI CONSECUTIVE TIENILE AL MAX 4 PER WEEK, ANCHE PERCHè IL LAVORO DI DEFINIZIONE LO FA LA DIETA IN GRAN PARTE..
La butto là... so che rischio di finire in firma di qualcuno....
Però anche a me l'aerobica da un effetto di "piacevole" gonfiore, che non credo possa dipendere dal cortisolo...
P.S. greazie a sly che apre sempre ottime discussioniOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
si come ho detto la cosa non può essere altro che una impressione, però l'ipotesi di Tigre, almeno nel breve periodo (vedi mio caso adesso), potrebbe none ssere tanto lontana dalla realtà.
lo svuotamento sarebbe però inevitabile tenendo per più giorni questo regime.
e io ho guià le gambe carenti...
piuttosto..un mio grosso problema è sul palco, le gambe appaiono lisce anche se le tiro (vi assicuro che le contraggo, ma niente!).
come mi diceva anche Moreno il cortisolo lì si che mi frega
ma questo è un discorso Off Topic
PS: grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
Commenta