Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke ne pensate???

    ke ne pensate d una cosa del genere???
    premetto ke nn posso fare gambe xkè mi sn infortunato (tengo a specificarlo x evitare ke qualcuno mi faccia una di quelle megapredike sull'importanza d allenare le gambe)... secondo voi potrebbe andare??

    PETTO-BICIPITI

    Panca piana: onda sheiko (programmata in 4 settimane secondo lo skema d paolo)
    Panca incl, man.: 3x6 2’rec
    Aperture 45°: 3x8 90”rec
    Parallele a V: 1xMAX
    Curl in piedi bil: 4x6 2’rec
    Curl alternati a 45°: 3x8 90”rec

    DORSO-TRICIPITI

    Stacchi: onda sheiko (programmata in 4 settimane secondo lo skema d paolo)

    Trazioni presa larga: 3xMAX
    Pulley basso: 3x8 90”rec
    Panca stretta: 5x5 2’rec
    French press: 3x6 90”rec

    SPALLE-ADDOME

    Lento avanti: onda sheiko (programmata in 4 settimane secondo lo skema d paolo)

    Spinte man.: 3x6 2’rec
    Alzate laterali: 3x6+6+6 90”rec
    Alzate a 90°: 3x8 90”rec
    Alzate frontali bil: 3x8 90”rec



    x l'addome crunches cn sovraccarico in 3x10-15 e ginokkia al petto in 3x30
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    allora?? nessuno mi sa dare un parere?? la dovrei iniziare stasera!!
    xfavore nn fatemi buttare allla cieca!!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      piano piano!!! uno alla volta!!! ma fa così cagare la skeda o proprio vi sto io sul *****???
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        nn conosco l onda sheiko..........per il resto mi sembra un programma misto forza-massa vero?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          si esatto... volevo saxe se è valido o meno... e se no, cosa potrei modificare....
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            ma le gambe?????
            No, try not, do or do not, there is no try
            Let the fury give you power!
            qual è il meglio della vita?
            Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

            Commenta


              #7
              aaaaa sorry non avevo letto...
              No, try not, do or do not, there is no try
              Let the fury give you power!
              qual è il meglio della vita?
              Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

              Commenta


                #8
                che onda? di sheiko ce ne sono 6-7 se non sbaglio... se intendi quella completa ascendente+discendente con picco al 90% per poi arrivare fino al 50% allora ho capito sennò specifica meglio....in questo forum ci saranno 4 persone che conoscono l'allenatore russo...

                per il resto.. imho NON VA BENE. non fai le gambe xkè ti sei spaccato? ok.
                ma wo come spalle-braccia sono x BB froci, non per chi vuole ingrossare e aumentare veramente la forza.
                alza la frequenza.... fai petto-spalle-tric e dorsali-bic...
                usare uno schema di sheiko a frequenza 7gg tra un wo e l'altro è perder tempo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  che onda? di sheiko ce ne sono 6-7 se non sbaglio... se intendi quella completa ascendente+discendente con picco al 90% per poi arrivare fino al 50% allora ho capito sennò specifica meglio....in questo forum ci saranno 4 persone che conoscono l'allenatore russo...

                  per il resto.. imho NON VA BENE. non fai le gambe xkè ti sei spaccato? ok.
                  ma wo come spalle-braccia sono x BB froci, non per chi vuole ingrossare e aumentare veramente la forza.
                  alza la frequenza.... fai petto-spalle-tric e dorsali-bic...
                  usare uno schema di sheiko a frequenza 7gg tra un wo e l'altro è perder tempo
                  Per onda parla dello schemino di total e iron paolo....salita no cedimento,discesa tutta a cedimento
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta


                    #10
                    l'onda è questa: 1x5@70%1rm, 1x3@80%1rm, 1x1@90%1rm, 1xMAX@80%1rm, 1xMAX@70%1rm, 1xMAX@60%1rm.
                    poi nel corso delle settimane varia leggermente, se t interessa te la posto tutta.

                    x quanto riguarda la frequenza avevo pensato d fare 4 sedute a settimana, cn skema ABCA BCAB CABC quindi nn li toccherei ogni 7 giorni ma un pò + spesso... dici ke va meglio o mi consigli sempre d dividere i gruppi in 2 soli wo? ed eventualmente, x le spalle dovrei seguire sempre l'onda o considerarle un complementare x il petto???
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Per onda parla dello schemino di total e iron paolo....salita no cedimento,discesa tutta a cedimento
                      esatto, mi hai anticipato, anke se x cedimento io nn intendo il nn riuscire + a salire ma lo sporcarsi dell' esecuzione (in pratica se so ke x eseguire una rep in + avrò bisogno dello spotter nn la faccio, tranne ke x l'ultima rep dell' ultima serie).
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        l'onda è questa: 1x5@70%1rm, 1x3@80%1rm, 1x1@90%1rm, 1xMAX@80%1rm, 1xMAX@70%1rm, 1xMAX@60%1rm.
                        poi nel corso delle settimane varia leggermente, se t interessa te la posto tutta.

                        x quanto riguarda la frequenza avevo pensato d fare 4 sedute a settimana, cn skema ABCA BCAB CABC quindi nn li toccherei ogni 7 giorni ma un pò + spesso... dici ke va meglio o mi consigli sempre d dividere i gruppi in 2 soli wo? ed eventualmente, x le spalle dovrei seguire sempre l'onda o considerarle un complementare x il petto???
                        lo schema che hai postato l'ho fatto poco meno di un mese fa visto che mi segue total... e l'ho passato io ad ironp

                        per la split... se ti alleni 4xweek allora puoi fare come vuoi...
                        io adesso splitterò così per il prox meso:

                        A mattina: dorsali A sera: spalle+tricipiti
                        B: gambe+polpacci
                        C: petto+bicipiti

                        riposo 1-2 giorni e poi riprendo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          lo schema che hai postato l'ho fatto poco meno di un mese fa visto che mi segue total... e l'ho passato io ad ironp

                          per la split... se ti alleni 4xweek allora puoi fare come vuoi...
                          io adesso splitterò così per il prox meso:

                          A mattina: dorsali A sera: spalle+tricipiti
                          B: gambe+polpacci
                          C: petto+bicipiti

                          riposo 1-2 giorni e poi riprendo
                          se posso fare cm voglio allora preferisco allenare le spalle a parte e concentrarmi x bene su di loro...
                          ma dorso nn ne fai???o è incluso nele spalle???
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            se posso fare cm voglio allora preferisco allenare le spalle a parte e concentrarmi x bene su di loro...
                            ma dorso nn ne fai???o è incluso nele spalle???
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            lo schema che hai postato l'ho fatto poco meno di un mese fa visto che mi segue total... e l'ho passato io ad ironp

                            per la split... se ti alleni 4xweek allora puoi fare come vuoi...
                            io adesso splitterò così per il prox meso:

                            A mattina: dorsali A sera: spalle+tricipiti
                            B: gambe+polpacci
                            C: petto+bicipiti

                            riposo 1-2 giorni e poi riprendo
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

                              scusate.... distrazione



                              cmq degli esercizi inseriti nella skeda ke ne pensate?? set-rep ecc.... visto ke mi pare d aver cpt ke i fondamentali vadano bene...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎