raga vi chiedo un consiglio... cerco di migliorare questa specie di scheda per il mantenimento...
premetto che ora me ne vado in ferie per 6-7 settimane (nn rosicate troppo ) e dato che nn vorrei buttare via tutto ciò che ho fatto pensavo di cercare di mantermi in forma... unica pecca nada palestra... e se su alcune cose vi farà sorridere... pensate a mè a scriverlo... e potrei prendermi dei pesetti... ma tanto per poko tempo nn mi sembra il caso...
allenamento:
addominali sempre alti basi laterali... su quello no problem...
poi pensavo, dato che cmq nn ho carichi pesanti di fare una specie di circuito da fare 3 volte alla settimana senza dividere come in palestra, quindi:
-flessioni a 2 mani 20x6
-concentrazioni (con bottigli) 8x4
-french press (con bottiglia) 10x4
-sollevamento frontale braccia (con una bottiglia) 12x4
-sollevamento alla sbarra 8x4
-affondi frontali 20x4
-sollevamento sulle punte 20x4
dieta:
colazione
200 ml latte
6 fette biscottate
spuntino nulla la sveglia nn sarà proprio presto...
pranzo
80 gr pasta o riso
100 gr carne magra
verdura
spuntino
1 frutto
60 gr tacchino o prosciutto cotto sgrassato
cena
280 gr carne binca
verdura
ora ditemi i parerire... e anche tiratemi ditro tutto ciò che vi viene in mente...
intanto vi ringrazio già per l'aiuto...
premetto che ora me ne vado in ferie per 6-7 settimane (nn rosicate troppo ) e dato che nn vorrei buttare via tutto ciò che ho fatto pensavo di cercare di mantermi in forma... unica pecca nada palestra... e se su alcune cose vi farà sorridere... pensate a mè a scriverlo... e potrei prendermi dei pesetti... ma tanto per poko tempo nn mi sembra il caso...
allenamento:
addominali sempre alti basi laterali... su quello no problem...
poi pensavo, dato che cmq nn ho carichi pesanti di fare una specie di circuito da fare 3 volte alla settimana senza dividere come in palestra, quindi:
-flessioni a 2 mani 20x6
-concentrazioni (con bottigli) 8x4
-french press (con bottiglia) 10x4
-sollevamento frontale braccia (con una bottiglia) 12x4
-sollevamento alla sbarra 8x4
-affondi frontali 20x4
-sollevamento sulle punte 20x4
dieta:
colazione
200 ml latte
6 fette biscottate
spuntino nulla la sveglia nn sarà proprio presto...
pranzo
80 gr pasta o riso
100 gr carne magra
verdura
spuntino
1 frutto
60 gr tacchino o prosciutto cotto sgrassato
cena
280 gr carne binca
verdura
ora ditemi i parerire... e anche tiratemi ditro tutto ciò che vi viene in mente...
intanto vi ringrazio già per l'aiuto...
Commenta